Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Addio al celibato: 5 location per renderlo perfetto

Addio al celibato: 5 location per renderlo perfetto. Cartellone di benvenuti a Las Vegas
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Viaggi di Nozze
  6. /
  7. Addio al celibato: 5...

Addio al celibato: 5 location per renderlo perfetto

[prkwp_spacer]

Il tuo migliore amico o la tua migliore amica si sposa ? Devi organizzare la festa di addio al celibato e magari in tempi stretti e non riesci a mettere d’accordo tutti gli invitati ?
L’Ufficio dei Viaggi è qui per questo ! Ci siamo qui noi per aiutarti, con ben 6 location dove trascorrere al meglio l’addio al celibato perfetto per tutti

Se il classico addio al celibato/ nubilato vi ha stufato e non ne volete sapere della classica abbinata ristorante + disco ed inevitabile sbornia, per celebrare al meglio il passaggio alla vita da marito e moglie, e rendere questo momento epico ed indimenticabile la giusta soluzione è un week end in viaggio tra amici e divertimento sfrenato!
Ultimamente molte celebrities hanno optato per questa soluzione e ne hanno documentato i momenti più belli sui vari social tra storie e foto!

Le destinazioni sono tantissime e fortunatamente piuttosto vicine per festeggiare il vostro addio al celibato/nubilato in viaggio.

Addio al celibato come i vip: Ibiza e Formentera ti aspettano

Un classico binomio intramontabile, anche se vi sembrerà scontato anche Chiara Ferragni ha salutato la sua vita da fidanzata alle Baleari. Non importa se non disponete del suo budget per noleggiare un intero yacht, prenotando con largo anticipo vi potrete assicurare un week-end di mare cristallino, divertimento assicurato in due dei luoghi più trendy del Mediterraneo.

L’esperienza che vi consigliamo di fare assolutamente a Formentera è il noleggio di un’imbarcazione per veleggiare al largo tra tuffi e bagni di sole, per terminare con un aperitivo al tramonto vista mare nei chioschetti più famosi come Piratabus o Beso beach Club. Se invece amate la movida notturna potete prenotare un tavolo al famoso cabaret – ristorante Lio di Ibiza o allo storico fratello Pacha durante la serata Flower Power, ritornerete indietro nell’atmosfera nei mitici anni ’60!

Mykonos: Giusto mix tra feste in spiaggia e relax al mare

Anche in questo caso giocare d’anticipo è fondamentale, Mykonos è un’altra delle isole cool del Mediterraneo, pertanto è necessario organizzare con Beach club con servizio all’ombrellone e location mozzafiato con vista mare non mancano di sicuro, come pure hotel di lusso con spa super attrezzate per farsi coccolare e rigenerare dopo le nottate brave nei club più famosi come Paradise e SuperParadise o Cavo Paradiso, residenza dei dj internazionali più famosi.

Volete vivere ancora più intensamente questo week-end da leoni? Raccogliete le energie e premete sull’acceleratore di una jeep per un safari tra le spiagge e i mulini a vento, oppure perché non provare l’emozione di un’immersione nel blu!

La Grande bellezza Made in Italy: Isole Eolie

Non bisogna per forza spostarsi all’estero per il vostro addio al celibato o nubilato, l’Italia offre alternative più tranquille ma di una bellezza più unica che rara, lontane dai classici itinerari e per questo più esclusive. Questo gruppetto di sette isole a largo della costa settentrionale della Sicilia è famoso per i suoi vulcani attivi (Stromboli e Vulcano), i bagni di fango naturali, le baie isolate isolate in cui nuotare e il vino locale chiamato Malvasia. Noi vi consigliamo di noleggiare una barca a vela ma se questa ipotesi risultasse troppo impegnativa, potete scegliere di fare base nella suggestiva Taormina e poi spostarvi per una gita in giornata e raggiungere queste meravigliose isole.

La tradizione della città vecchia: Marrakech

Una città dalle molteplici sfumature, come del resto i suoi tramonti. Qui la tradizione della città vecchia la Medina convive con la città moderna con un carattere sicuramente più europeo ed occidentale creando un’atmosfera magica che profuma di spezie.
Per vivere fino in fondo Marrakech è tassativo un soggiorno in un riad, tipica abitazione marocchina convertita in piccoli boutique hotel che in molti casi dispongono di hammam per una pausa rigenerante dopo una giornata passata tra i souk affollati della Medina, i corridoi labirintici della Medersa Ali Ben Youssef, le cicogne del palazzo El Badi ed un’imperdibile tappa ai profumatissimi Jardins Majorelle e per le fashion victim una sosta al Museo Yves Sain Laurent.

La serata inizia in Piazza Jemaa el Fna per un tipico thè alla menta, ci si sposta poi nella parte nuova della città dove è d’obbligo la cena con spettacoli di danza del ventre. Non siete ancora stanchi? Allora il Pacha Marrakech, la discoteca più grande del Nord Africa vi aspetta per terminare la nottata!
Non dimenticate che Marrakech offre prezzi molto competitivi per un viaggio ricchissimo di scoperta e divertimento

Una notte da leoni a Las Vegas, l’addio al celibato che non dimenticherai mai

La destinazione per antonomasia della “notte da leoni”, festeggiamenti in grande stile per chi sceglie di celebrare il proprio addio al celibato o nubilato a Las Vegas. Vista la complessità dell’organizzazione di questo tipo di viaggio vi consigliamo di programmare tutto con anticipo per risparmiare e non avere sorprese dell’ultimo minuto con i documenti di espatrio!
Al vostro arrivo a Las Vegas è d’obbligo farsi attendere da una limousine per poi arrivare in hotel in pieno stile hollywoodiano. Una cena su un esclusivo rooftop sarà poi seguita da una puntatina al Casinò… occhio però a non sperperare tutti vostri guadagni!

Il giorno successivo gli uomini possono dedicarsi a qualche attività estrema come un percorso zip line sul Canyon, volo in acrobatica o skydiving. Per le signore relax in spa, party a tema in piscina e per le più avventurose un giro in mongolfiera o alla scoperta della città… Da qui è possibile anche raggiungere il Grand Canyon!

Il divertimento e la ricreazione sono sicuramente fantastici, ma non dimenticare la tua istruzione e formazione. Prenditi cura dei tuoi voti assumendo uno scrittore su https://essaynow.net/ e stai tranquillo. I professionisti faranno il tuo lavoro per te.

Questi sono alcuni suggerimenti, ma è possibile organizzare gli itinerari che più vi piacciono e con le caratteristiche più aderenti alle vostre esigenze!
E ricordate che per garantire la riuscita perfetta è necessario che gli sposi siano all’oscuro di tutto e che ciò che accade durante questo week end rimarrà solamente nella memoria dei partecipanti!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register