Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Formentera: prenotazioni vacanze estate 2021 aperte

Formentera: prenotazioni vacanze estate 2021 aperte. Vista del mare di Formentera
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. White Formentera
  6. /
  7. Formentera: prenotazioni vacanze estate...

Formentera: prenotazioni vacanze estate 2021 aperte

[prkwp_spacer]

Stanchi di stare in casa e desiderosi di andare in vacanza nell’estate 2021?
L’Ufficio dei Viaggi apre le prenotazioni per andare in vacanza a Formentera, un autentico paradiso terrestre. Concediti del meritato relax a Formentera, il tuo viaggio da sogno è a portata di mano!

[prk_line][prkwp_spacer]

Formentera, il gioiello del Mar Mediterraneo

Formentera è una piccola isola, uno dei gioielli più preziosi del Mar Mediterraneo. Si presenta come una lunga striscia di sabbia che collega due promontori rocciosi.
Le lunghe spiagge, il mare limpido che passa dal turchese intenso al trasparente, e i campi di cereali rendono Formentera un autentico paradiso terrestre, tanto che l’isola è stata dichiarata Riserva Naturale e Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. I visitatori di questa splendido fazzoletto di terra immerso nel Mar Mediterraneo, spesso paragonato alle suggestive isole caraibiche, non solo sono alla ricerca di spiagge bianche bagnate da un mare cristallino, ma anche di un vero luogo di pace che permetta loro di dimenticarsi dello stress di tutti i giorni per immergersi in un’atmosfera rilassata, magari in compagnia della dolce metà. Si dice infatti che “Formentera is for lovers” ma ciò che è certo è che è l’isola perfetta per chi vuole stare bene!.

Un’estate da sogno tra le spiagge di Formentera

Gli amanti del mare saranno lieti di sapere che l’isola di Formentera vanta una ventina di chilometri di splendide spiagge di sabbia bianca finissima. Le spiagge di questa fantastica isola sono tutte favolose e le più famose restano le spiagge di Illetes e Llevant, ogni anno inondate da vip del cinema, dello sport e dello spettacolo e da turisti provenienti da tutto il mondo. Meritano una citazione importante anche altre fantastiche spiagge che offrono uno scenario e colori imperdibili, ovvero le spiagge di Cala Saona, Es Pujols, Es Calò d’es Mort e Playa Migjorn.
L’isola di Formentera attira anche migliaia di turisti appassionati di sub, grazie al fatto che le sue acque cristalline custodiscono le più grandi praterie di Posidonia Oceanica del Mediterraneo, che donano una perfetta trasparenza e limpidezza.

Ses Salines: parco naturale per una vacanza al insegna della natura

Come abbiamo ben capito, Formentera è in grandissima parte un parco naturale e, tra le meraviglie dell’isola, la Riserva di Ses Salines rappresenta un vero luogo di pace, dove la natura è la protagonista indiscussa. Il parco ospita paludi salmastre e stagni, habitat perfetto per numerose specie di uccelli migratori, e una riserva marina che si estende fino a Ibiza. Sarà molto suggestivo ammirare lo spettacolo di fenicotteri e falchi pellegrini che si levano in volo al crepuscolo.

Chi dice Formentera dice Aperitivo!

Cosa c’è di meglio di gustarsi un drink rinfrescante dopo esserti goduto una fantastica giornata in spiaggia? Le atmosfere che si creano ad aperitivo e durante tutta la sera ti ruberanno di sicuro il cuore e te le ricorderai per sempre. Ogni sera, le luci del tramonto infuocato avvolgono tutto il paesaggio mostrando il lato passionale e festaiolo di Formentera. Una sosta per gustare un mojito al  chiosco Piratabus, è una tappa imperdibile per immergersi nello spirito dell’isola! E che dire del Beso Beach con impareggiabile vista sulla misteriosa isola di Es Vedrà? La serata continua poi nei locali del centro di Es Pujols: Chezz Gerdi, Boca Salina, Can Vent solo per citare alcuni tra i più famosi!

Siete pronti a scoprire la meravigliosa isola di Formentera nel 2021?

Contattateci per un preventivo completamente gratuito, la stagione estiva 2021 è finalmente aperta alle vendite!

[prkwp_spacer]

Richiedi informazioni

Vieni a scoprire le Magiche Città del Mondo in nostra compagnia ! Per prenotare il tuo posto o per richiederci qualsiasi informazione non esitare a compilare il modulo qui sotto, in alternativa puoi chiamarci allo +39 0426.322279

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register