Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Un caffè a Parigi. Vista della Tour Eiffel illuminata di notte.

Caffè a Parigi: Moncoeur Belleville

Un caffè a Parigi. Interni di un café parigino in legno e velluto rosso.
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Caffè a Parigi: Moncoeur...

Caffè a Parigi: Moncoeur Belleville

Alzi la mano chi non vorrebbe il dono del teletrasporto per un caffè a Parigi con vista sulla Tour Eiffel: e come darti torto? D’altra parte, il fascino di questi café, sta proprio nel fatto che non sono semplici luoghi di ritrovo, ma veri e propri teatri della vita parigina. Qui, ogni angolo, ogni via risuona di risate, chiacchiere, scalpiccio di scarpe consumate e tintinnio di tazzine da caffè.

Il Fascino di “Moncoeur Belleville”

Tra le chicche nascoste di questa magnifica città, troviamo il caffè “Moncoeur Belleville”, situato nel 77º arrondissement, il quartiere omonimo di Belleville. Il Moncoeur si trova in posizione privilegiata per offrire una vista spettacolare sulla Tour Eiffel e non solo; infatti la grande terrazza verde gode di una vista su tutta la città che ne fa uno dei luoghi preferiti anche dai Parigini. Ma Moncoeur non è solo un punto panoramico, è un ambiente accogliente dalle linee moderne, abbracciato da un distretto vibrante e pieno di vita.

Come arrivarci? Prendi la metro fino alla stazione di Belleville e da lì, una breve passeggiata attraverso le colorate strade del quartiere ti porterà direttamente all’ingresso di Moncoeur.

Un pomeriggio parigino

Immagina di trascorrere un pomeriggio nel quartiere di Belleville. Una brezza leggera soffia mentre passeggi per i vialetti tranquilli e affascinanti del cimitero Père Lachaise e fai due chiacchiere con Jim Morrison, Oscar Wilde e Édith Piaf. L’architettura funebre è davvero speciale in questo posto amatissimo dai turisti. Il distretto pullula di bar, ristorantini e negozietti che si animano di vita da mattina a sera. Giralo in lungo e in largo prima di goderti il tuo caffè a Parigi con vista sulla Tour Eiffel al Moncoeur Belleville.

Scopri Parigi con L’Ufficio dei Viaggi

Un caffè a Parigi può essere molto di più di un semplice break. Sarà un’esperienza, un ricordo di vita, un pezzo di Parigi che ti porti a casa. Se vuoi andarci con la tua metà possiamo aiutarti a organizzare tutto, se invece preferisci venire con noi organizziamo più volte l’anno scappatelle in giornata proprio per berci un caffè a Parigi (o in qualche altra capitale d’Europa!).

Vuoi essere dei nostri? Contattaci per tutte le informazioni sul prossimo viaggio a Parigi!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register