Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Capodanno last minute. Tramonto su una città della repubblica dominicana

Capodanno last minute

  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Capodanno last minute

Capodanno last minute

L’ultimo giorno dell’anno si avvicina e ancora non hai idea di cosa fare? Troppe opzioni non rendono le cose più facili, ma se hai voglia di ispirarti o di concederti una follia, ecco qualche idea, ovviamente in stile L’Ufficio dei Viaggi, e quindi a zonzo per il mondo!

Capodanno a Dubai

Dubai offre tutto ciò che si può desiderare in termini di divertimento, lusso e intrattenimento: ristoranti, locali, feste in maschera, possibilità di shopping a volontà, dai mega centri commerciali fino ai negozi di lusso. Il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, sede della Armani Home, nonché di prestigiosi hotel e appartamenti, organizza uno spettacolo pirotecnico da mille e una notte, che illuminerà a giorno la suggestiva città.

Le sue spiagge ti ammalieranno, i suoi grattacieli ti faranno sospirare, e la scelta di attività da fare ti lascerà davvero a bocca aperta. Ad esempio, lo sapevi che a Dubai puoi pranzare sott’acqua? Ebbene sì, c’è un ristorante sotto l’acquario, anzi due, l’Ossiano e l’Al Mahara.

In breve, a Dubai non ci si annoia mai!

Capodanno in Messico

Se stai cercando un posto caliente e pieno di personalità dove festeggiare il nuovo anno, il Messico fa al caso tuo. Ma, rallentiamo un secondo, il Messico è grande, lo sappiamo, perciò abbiamo scelto un luogo che racchiude tutto ciò che serve per un Capodanno folle, divertente e indimenticabile: Città del Messico. Cominciamo dalla Plaza de la Constitución, una delle piazze più grandi dell’America Latina e anche una delle più belle. Qui il 31 dicembre si ballerà in mezzo a un sacco di persone in festa, fuochi d’artificio e musica, con concerti di artisti famosi che si esibiranno su vari palcoscenici. E i festeggiamenti continuano con balli e parate su tutta l’enorme piazza, che per l’occasione si trasforma in una pista da ballo senza fine, illuminata da un milione di luci.

Un’altra città dove festeggiare San Silvestro in Messico è Guadalajara, la seconda città più grande del Messico. Qui ci sarà un incredibile spettacolo pirotecnico visibile da qualsiasi punto della città, inoltre potrai iniziare la serata in uno dei numerosi ristoranti e localini con musica dal vivo che ti aiuteranno sicuramente a entrare nella giusta atmosfera di festa. I festeggiamenti iniziano presto, il 31 dicembre, con concerti di artisti famosi sul palco principale di Plaza Tapatía, mentre i fuochi d’artificio iniziano a mezzanotte.

Capodanno alle Maldive

Trascorrere l’ultimo dell’anno alle Maldive è una scelta popolare per chi cerca una fuga esotica. L’arcipelago ospita centinaia di isole ed è noto per le sue spiagge incontaminate, tra le più amate al mondo, particolarmente gettonate anche tra i neo sposi. Qui rilassarsi è un must, godendosi le acque limpide e la sabbia bianca.

Se siete interessati a festeggiare alle Maldive la soluzione migliore sarà scegliere il resort più adatto a voi. Molte le opzioni che puntellano la maggior parte delle isole, e tutte attrezzatissime per le feste: cibo e drink a fiumi, serate romantiche, intrattenimento dal vivo con band e DJ-set, feste intime oppure sontuose, oltre alle moltissime attività da fare durante il giorno, come lo snorkeling o le immersioni subacquee.

Esiste la struttura giusta per tutti, e ce ne sono con caratteristiche molto diverse, ma alla base le Maldive hanno una bellezza naturale da offrire che quasi non ha eguali, ed è questo a renderle così speciali.

Capodanno a Mauritius

Amiamo tanto le Mauritius qui a L’Ufficio dei Viaggi. L’isola ha un clima tropicale, molto godibile, e come accade spesso con le isole, l’offerta per quanto riguarda le attività è molto variegata: snorkeling, sport acquatici, immersioni, intervallando il tutto con un sonnellino al sole sulla spiaggia bianca.

Grazie alla sua grande biodiversità e all’inarrivabile bellezza sottomarina, Mauritius è particolarmente nota per essere una delle migliori destinazioni al mondo per le immersioni. Passare capodanno alle Mauritius significa regalarsi un’esperienza straordinaria, e i classici spettacoli pirotecnici, concerti e feste di strada prendono tutto un altro sapore in questo scenario mozzafiato. Se siete alla ricerca di un’atmosfera vibrante e di un’esperienza indimenticabile, il Capodanno a Mauritius è sicuramente da prendere in considerazione!

Capodanno a Santo Domingo

Santo Domingo, con la sua energia frizzante ti regalerà un veglione che ricorderai a lungo. La capitale e la città più grande della Repubblica Dominicana, è una vivace metropoli che conta 2,7 milioni di abitanti. Si trova sulla costa atlantica dell’isola di Hispaniola, nell’arcipelago delle Grandi Antille, ed è conosciuta per la sua scintillante vita notturna. Party selvaggi, locali d’atmosfera, serate danzanti, e piazze gremite di gente. L’atmosfera della città è calda, accogliente e giocosa, e non le manca neppure un mare incantevole, costeggiato da spiagge paradisiache.

Unendoti ai festeggiamenti con persone del posto avrai anche modo di scoprire tradizioni molto diverse dalle nostre: dal mangiare 12 acini d’uva, al lasciare le porte e finestre di casa aperte a mezzanotte affinché gli spiriti dell’anno passato possano uscire.

Se sei in vena di follie e vuoi partire per un viaggio last minute vieni in agenzia, ci pensiamo noi a farti partire!

 

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register