Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Coachella 2022: atmosfere, musica e arte

Coachella 2022: atmosfere, musica e arte

Si sta per concludere il Coachella 2022, scopriamo insieme le atmosfere, la musica e le arti di questo imperdibile festival!
Coachella. La sola pronuncia del nome evoca una certa sensazione, non trovate?
Se state cercando una fuga diversa dal solito, un posto divertente, unico, festaiolo e originale, dove godervi tanta musica dal vivo, il Coachella è il posto giusto. Il festival vanta una scaletta musicale invidiabile, con stelle nascenti e artisti leggendari che si alternano sul palco anno dopo anno.
Non per nulla al Coachella ci vanno quelli giusti, quelli che sono “nel giro”, ed è come se tutte queste persone fossero al corrente di qualche esperienza segreta, unica nella vita, di cui tutti parleranno negli anni a venire.
Dal 1999, al Coachella festival, si incontrano musica, moda, arte e tendenze, e da allora la sua popolarità non ha fatto che aumentare, arrivando ad accogliere migliaia di persone da tutto il mondo che arrivano per godersi l’atmosfera di uno dei più iconici festival musicali degli ultimi 20 anni!
Il festival si svolge a Indio, California, sul terreno dell’Empire Polo Club. Il posto è davvero speciale, incastonato tra montagne imbiancate da un lato e il deserto arido dall’altro, uno sfondo incredibile per qualsiasi evento, che sia ballare sotto il sole cocente o sorseggiare un tramonto sulle cime innevate mentre si ascoltano i propri artisti preferiti esibirsi dal vivo.
Come avrete capito, qui ce n’è per tutti i gusti, per quanto riguarda la musica, ma anche il paesaggio, la creatività, il cibo e i drink; le installazioni artistiche, di varie dimensioni, sono impressionanti scenografie piazzate in mezzo alla natura, e c’è sempre qualcosa di nuovo e intrigante da esplorare.

Quest’anno, al Coachella, c’erano anche i Maneskin, che hanno fatto furore e si sono fatti amare ben oltre i confini nazionali. Sul palco c’erano anche Mika, Billie Ellish, The Weeknd, Shania Twain e gli Arcade Fire, mentre tra la folla sono spuntate varie celebrità, da Leonardo Di Caprio a Timothée Chalamet, da Paris Hilton ad alcune delle sorelle Kardashian. Inoltre, all’appello non potevano mancare le influencer italiane, come Paola Turani e Veronica Ferraro.
Ma non serve essere famosi per partecipare al Coachella, non c’è bisogno di avere conoscenze o spintoncini ai piani alti; basta muoversi per tempo
Se anche voi sognate di andare a fare quattro salti nel deserto, godervi un tappeto di stelle e performance stratosferiche, parliamone insieme!

La città di Indio dista solo 2 ore da Los Angeles, e il Coachella può tranquillamente essere inserito in un meraviglioso tour dell’America (clicca QUI per contattarci e scoprire il programma del nostro american dream tour)!
Passate a trovarci!

You don't have permission to register