Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Crociere di lusso 2024. Navi al tramonto scivolano sul mare viola attorno a Santorini.

Crociere di lusso 2024

Crociere di lusso 2024. Colazione in terrazzo a bordo nave, leggendo il New York Times.
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Crociere di lusso 2024

Crociere di lusso 2024

Che ne diresti di un viaggio che coniuga comfort, paesaggi spettacolari, relax, e spostamenti senza fatica? Un sogno, vero? E invece, no, semplicemente la tua crociera di lusso!

Fai i bagagli e preparati a salpare, perché le vendite per le crociere di lusso 2024 e 2025 sono ufficialmente aperte. Il pop dello champagne che si apre, le mille sfumature dei tramonti sul mare, un massaggio in spa, una serata di gala con le stelle che brillano sopra di te… questo è solo l’inizio della tua crociera!

MSC Yacht Club: qualche novità

Su MSC sei su un mondo a sé, e tra le opzioni per crociere di lusso nel 2024 devi sicuramente considerare lo Yacht Club si MSC. In un’area privata e ricercata, a bordo delle sue navi prestigiose, la tua crociera si trasforma in un viaggio esclusivo che trascende la misura del tempo. Ti scorderai di quello che hai lasciato indietro, coccolato e viziato dalla miriade di servizi personalizzati di cui puoi godere: dal concierge, alle suite raffinate, dal maggiordomo alla piscina riservata, tutto qui è pensato per regalarti l’eccellenza racchiusa in un soggiorno.

Explora Journeys

Il loro motto è Ocean State of Mind, a simboleggiare l’importanza centrale dell’oceano nell’esperienza della crociera. Il concept è l’idea di un viaggio più attento, più slow e intenzionale. “Esplorare più a fondo e soffermarsi più a lungo” per dirla con le loro parole. Anche qui, una delle parole d’ordine per le crociere di lusso 2024 è personalizzazione, con la possibilità di organizzare tantissime escursioni esclusive e accessibili a pochi.

La nave Explora 1, salpata ad agosto 2023 da Copenhagen, conta 461 suite vista mare, 9 esperienze culinarie e 3 piscine all’aperto. Avrà caratteristiche simili alla Explora II, che si prepara a salpare per il 2024. Explora Journeys promette di portarci a fare esperienze di vita lungo rotte inusuali, affiancando ai paesaggi e alle escursioni scelte, una qualità impeccabile dei servizi.

E tu, sei pronto a scegliere la tua crociera di lusso per il 2024? 

Insieme a MSC Yacht Club e Explora Journeys sapremo trasformare il tuo viaggio in un’esperienza indimenticabile, ti puoi fidare di noi!

Prenota un appuntamento presso L’Ufficio dei Viaggi per sapere quali mete puoi esplorare senza rinunciare al lusso!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register