Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Dove andare a Capodanno 2023

  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Dove andare a Capodanno...

Dove andare a Capodanno 2023

Dove andare a Capodanno è un dilemma perenne, non importa a che generazione appartieni! Che fare? Dove andare? Un capodanno in viaggio può offrire un’esperienza indimenticabile e piena di avventure. Allora, perché non cogliere l’occasione per scoprire nuovi angoli di mondo e le loro culture?

Partenza last minute verso l’Europa

Per chi è in cerca di una partenza last minute in Europa, ecco tre destinazioni a prova di noia.

Madrid: una città passionale e appassionata, dalle buone tradizioni culinarie senza tempo: è perfetta se ami la cultura spagnola! Se hai poco tempo non perderti una visita al Palazzo Reale e prenota un posticino al ristorante La Barraca, dove gustare un must assoluto dell’arte culinaria spagnola: la paella! Qui la fanno buonissima!

Lisbona: questa piccola gemma dell’Europa meridionale è ricca di storia, e ideale per chi ama scoprire luoghi nuovi e affascinanti. Con la Torre di Belem e il delizioso Bacalhau à Brás, scommettiamo che Lisbona saprà stupirti? Il miglior bacalhau dicono sia al Restaurante Tia Alice: segnatelo da qualche parte se sei diretto a Lisboa!

Edimburgo: se ami le atmosfere d’altri tempi e le città dal carattere forte, Edimburgo è il posto giusto per te. Antica, gotica e sofisticata, la città capitale e simbolo della Scozia ti regalerà un Capodanno da sogno. D’obbligo una visita al suggestivo castello di Edimburgo e un salto al The Whisky Rooms per assaggiare l’immancabile Haggis.

Capodanno nelle destinazioni più esotiche

Se sei tra quelli che preferiscono un Capodanno più esotico, ecco le mete più popolari di quest’anno.

Santo Domingo: sei solito ballare fino all’alba? Allora Santo Domingo è ciò che fa al caso tuo! Dalle feste caraibiche in spiaggia a Punta Cana, fino ai concerti all’aperto a Plaza España, non mancheranno le occasioni per accogliere il nuovo anno a ritmo di merengue e bachata.

Capo Verde: Situato nell’oceano Atlantico, a 450 km dalla costa Africana, Capo Verde è un altro luogo ideale per festeggiare l’inizio del nuovo anno in spiaggia: poche cose possono competere con la sua sabbia dorata e quell’oceano color acquamarina! Ma se ancora non bastasse come motivo per sceglierla, c’è sempre la cultura, la cucina, la vita mondana, la natura!

Dubai: Se ti senti attratto dal glamour e dal luccichio scintillante delle metropoli, allora Dubai potrebbe essere la destinazione ideale. Con le sue architetture futuristiche e la vita notturna più ricercata nel mondo, Dubai è la scelta perfetta per dire addio al vecchio anno e accogliere il nuovo con stile. Ad esempio, cena al Bagatelle e poi via all’Aura Skypool, per festeggiare fino al mattino nella piscina a sfioro mentre ti godi una vista mozzafiato sullo skyline di Dubai.

Quale che sia la destinazione che preferisci, possiamo aiutarti con ogni cosa!

Nel caso in cui fosse troppo tardi per te per prenotare, ricorda che la cosa più importante è festeggiare l’arrivo del nuovo anno con gioia, ottimismo e tanta voglia di avventura. Buon viaggio e buon 2023!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register