Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Dove andare in viaggio di nozze 2021: mete e idee per la luna di miele

Dove andare in viaggio di nozze 2021: mete e idee per la luna di miele. Coppia seduta a guardare il tramontio.
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Viaggi di Nozze
  6. /
  7. Dove andare in viaggio...

Dove andare in viaggio di nozze 2021: mete e idee per la luna di miele

Il 2021 è l’anno giusto per sposarsi. Avete finalmente già deciso tutti i dettagli del vostro matrimonio e l’ultimo tassello che manca è proprio il viaggio di nozze? Oppure siete alle prime fasi organizzative e per decidere la data dell’evento prima volete capire quando partire per scegliere meta ideale per la vostra luna di miele? Dal sogno della Polinesia Francese alle Maldive, dal tour dei parchi Usa al Giappone, ecco alcune mete e avventure romantiche. … ecco alcune idee per voi:

  • SEYCHELLES: la magia che cercate: soltanto voi due, il vostro amore e un’isola da sogno in un mare smeraldo. Il periodo ideale: Aprile – Ottobre
  • ZANZIBAR e TANZANIA: un viaggio di nozze inebriante, Zanzibar famosa secoli fa per il profumo delle sue spezie, oggi è una perla d’Africa nell’azzurro dell’Oceano Indiano per un soggiorno di puro piacere. Inoltre perché non vivere l’Africa più intensa e vera con i suoi grandi orizzonti e gli animali in libertà scegliendo l’esperienza di un suggestivo safari in Tanzania. Il periodo ideale: da novembre a febbraio per il mare, mentre per il safari: luglio, agosto e settembre
  • MALDIVE: Ospiti d’onore di un atollo magico: un’incredibile barriera corallina, un anello di sabbia fine e bianchissima, una vegetazione degna del giardino dell’Eden. Il periodo ideale: inverno.
  • DUBAI: Un viaggio di nozze da mille e una notte circondati dal lusso e dal comfort ma con servizi di alto livello in una terra con una lunga e ricca storia. Il periodo ideale: tutto l’anno ma meglio evitare l’estate per le altissime temperature.
  • SRI LANKA: La fantasia trasporta chi si ama in luoghi fiabeschi, tra i Buddha d’oro, i profumi degli incensi e le danze di cerimonie affascinanti di questo Paese. Il periodo ideale: da gennaio a marzo.
  • MAURITIUS: Una perla dell’Oceano Indiano dove il clima piacevole, la natura lussureggiante, i colori e i sapori saranno una splendida cornice per il vostro romantico sogno. Il periodo ideale: aprile e giugno e da settembre a dicembre.
  • KENYA: Sabbia bianca, acque calde e notti stellate sull’Oceano Indiano abbinate alla scoperta dei grandi parchi sconfinati dove ammirare lo spettacolo dei grandi animali in libertà è l’idea di viaggio di nozze più intensa, adatta a chi cerca travolgenti sensazioni da vivere insieme. Il periodo ideale: inverno per la vita da spiaggia. Aprile e settembre per le grandi migrazioni da ammirare con i safari.
  • SUD AFRICA: Alla scoperta del paese che riassume l’essenza del continente africano per un viaggio di nozze indimenticabile: spettacoli naturali emozionanti, incontri ravvicinati con gli animali, shopping in città affascinanti e cosmopolite. Il periodo ideale: la primavera.
  • NAMIBIA: Celebrate l’inizio della vita insieme nel luogo dove la storia del mondo è iniziata: foreste pietrificate, grandi meteoriti e graffiti preistorici, tra le dune rosse del Kalahari. Il periodo ideale: da maggio ad ottobre
  • CROCIERA SUL NILO: la crociera per eccellenza, il desiderio di vivere le sensazioni millenarie dei Faraoni, lo scorrere lento del tempo. Il periodo ideale: da ottobre ad aprile.
  • ISRAELE E GIORDANIA: le località più suggestive dei due paesi: la cosmopolita e vibrante Tel Aviv, l’affascinate città rosa di Petra, il magico deserto del Wadi Rum, Il Mar Morto e la città Santa di Gerusalemme. Il periodo ideale: da marzo a giugno e da settembre a novembre.
  • MAROCCO: le suggestive città imperiali, i deserti, i monti e gli sfarzosi edifici residenza dei sovrani del Marocco. Un viaggio per ammirare la magia e il fascino di un paese incantato che non smette mai di sorprendere. Il periodo ideale: aprile-maggio o settembre/ottobre.
  • INDIA: Vivere il proprio viaggio di nozze come una storia d’amore ambientata nell’india favolosa dei Maharaja. Il periodo ideale: tra ottobre e marzo
  • THAILANDIA: un classico tra i viaggi di nozze che regala luoghi meravigliosi da visitare come i templi di Chiang Mai e Chiang Rai, il parco archeologico di Sukhtothai, i grandi Buddha e poi il mare cristallino, il sole i massaggi e tutti i piaceri delle più belle spiagge thailandesi. Il periodo ideale: tutto l’anno per i tour, per il mare la zona di Phuket è ideale durante l’inverno mentre per Koh Samui è bene visitarla durante il periodo estivo.
  • BALI: affacciarsi insieme sull’incredibile spettacolo delle risaie a terrazza; ammirare come in una stampa orientale la grazia delle cascate di Munduk; visitare i villaggi e immergersi nei colori dei mercati locali. Il periodo ideale: da aprile ad ottobre.
  • MALESIA: Si inizia con Kuala Lumpur dove svettano grattacieli dalle forme particolari. Poi alla scoperta di una natura lussureggiante e di una cultura varia e composita: laghi e cascate, tempi buddisti e minareti, gli incontri ravvicinati con gli elefanti. Il periodo ideale: marzo/aprile ma può variare in funzione della zona che si desidera visstare.
  • HONG KONG E FILIPPINE: L’estremo Oriente è paragonabile a un diadema nuziale e quelle che visiterete sono autentiche perle. Il miracolo di Hong Kong con il mercato delle giade, le molteplici culture di Manila, le grotte e le lagune color smeraldo di El Nido e Borocay. Il periodo ideale: da dicembre ad aprile.
  • CINA: Un viaggio di nozze nel grande paese dove si disegna il futuro del mondo è un meraviglioso viaggio di conoscenza. Ma la Cin è anche per chi vuole sognare: la città stato di Hong Kong, la Pechino Imperiale, la Grande Muraglia e l’esercito dei guerrieri di terracotta. Il periodo ideale: da marzo a maggio e da settembre a novembre.
  • GIAPPONE: In Giappone anche l’amore è un rito. Scopritelo in un suggestivo viaggio di nozze a bordo dei treni super veloci”shinkansen” attraversando le meraviglie della natura e dell’arte giapponese fino alle vivaci metropoli di Kyoto e Tokyo, la poesia del vostro viaggio di nozze continuerà in un paradiso tropicale. Il periodo ideale: inizio primavera o tardo autunno.
  • AUSTRALIA: Celebrate l’amore con un viaggio alle origini del mondo. Una luna di miele mozzafiato alla scoperta di un continente tra città moderne, natura selvaggia, la grande Barriera Corallina Australiana e le incantevoli Isole Cook. Il periodo ideale: da settembre a giugno
  • STAI UNITI: Come in un film di Woody Allen New York diviene lo sfondo della vostra storia d’amore, oppure alla scoperta della California sentitevi divi di Hollywood, le luci e gli eccessi di Las Vegas renderanno la vostra esperienza negli States indimenticabile. Il periodo ideale: tutto l’anno in base alle zone visitate… sicuramente la stagione primaverile offre un clima mite ideale per lanciarsi alla scoperta della grande avventura americana!
  • CANADA E CUBA: Se il vostro amore ha bisogno di grandi orizzonti, Il Canda gli offre lo sfondo perfetto. E se la navigazione sotto le cascate del Niagara vi avrà fatto venire voglia di un po’ di caldo, le spiagge di Cuba vi attendono. Il periodo ideale: da aprile ad ottobre per il Canada. Cuba a marzo ad agosto e novembre/dicembre.
  • CARAIBI: Un fascino che non smette mai di sorprendere. Spiagge da sogno, acqua cristallina, sole tutto l’anno, pesci dalle infinite forme e colori, una natura rigogliosa, ritmi coinvolgenti e una cultura ricca di storie e tradizioni. Il periodo ideale: tutto l’anno evitando settembre ed ottobre per le isole esposte al rischio di uragani
  • BRASILE: è il viaggio nel paese dell’amore. L’anima stessa del paese è perennemente innamorata: della sua natura, dei suoi colori, della sua musica, di uno stile di vita in cui il piacere e la cura del corpo occupano un posto importante. Il periodo ideale: estate per un tour, inverno per godere delle spiagge e dei festeggiamenti del Carnevale.
  • COLOMBIA: un mondo nuovo ma ricco di memoria è quello che si svela in un viaggio in Colombia, ideale per chi desidera condividere emozioni e conoscenze. Una cattedrale scavata nel sale l’arte di Botero, l’eleganza decadente dell’architettura coloniale. Il periodo ideale: estate.
  • PERU’: Un viaggio di nozze che vi porta in cielo, tra le vette vertiginose delle Ande. Lima, Cusco, l’incredibile insediamento di Machu Picchu fra le nuvole, i monasteri e le fortezze spagnole, la vita sull’acqua del grande lago Titicaca. Il periodo ideale: da maggio a metà settembre
  • ARGENTINA E CILE: un viaggio di nozze intenso alla scoperta di tesori nascosti, attraversando rigogliose foreste, deserti di sale, montagne multicolori fino al posto più secco del pianeta: il deserto di Atacama. Il periodo ideale: da marzo a novembre.
  • POLINESIA: difficile immaginare un luogo in cui la natura si sia espressa meglio di quanto non abbia fatto qui: vette scoscese ricoperte di foreste tropicali, cascate festose a illuminare il cielo, piscine naturali che rivelano ogni gradazione del blu, spiagge bianche di sabbia fine orlate di palme cariche di cocchie poi ovunque fiori, migliaia di fiori a profumare l’aria e deliziare gli occhi. Il periodo ideale: da giugno ad ottobre
  • CROCIERA: Amanti della comodità sempre e dovunque? La soluzione ideale è la crociera che sia nel Mediterraneo, nelle lontane terre orientali, nel Nord Europa o ai Caraibi, l’unica preoccupazione per voi sarà quella di preparare le valige e imbarcarvi: ottimo cibo, escursioni ed un’assistenza continua vi permetteranno di scoprire i luoghi che più amate in totale comfort! Il periodo ideale:

tutto l’anno!

  • MEDITERRANEO: per chi non vuole allontanarsi troppo non resta che scegliere il “Mare Nostrum”, che sia un tour culturale nelle capitali europee o un soggiorno tra le meravigliose isole greche o italiane non vi deluderà per colori, sapori e paesaggi mozzafiato. Se mate i viaggi alternativi perché non rifugiarsi nei freddi e affascianti Paesi del Nord Europa. Il periodo ideale: da aprile ad ottobre.

Non sapete cosa scegliere ? Noi siamo qui proprio per aiutarvi in questa difficile scelta e i vostri desideri di viaggio saranno l’unico limite che avrete per creare la luna di miele dei vostri sogni!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register