Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Dubai 2022: non solo Expo!

Dubai 2022: non solo Expo!
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Dubai 2022: non solo...

Dubai 2022: non solo Expo!

Dai grattacieli alle spiagge immacolate, dallo shopping di lusso alla cena in un acquario, Dubai oltre l’Expo è la vostra meta per il 2022.

L’Expo, infatti, non è l’unica buona ragione per scegliere Dubai come meta del vostro prossimo viaggio! Con una riapertura sicura e in tempi record, questa stravagante città è diventata esempio di efficienza nella gestione della pandemia.

Dove e quando

Dubai si trova nell’Emirato che porta lo stesso nome, ha un clima desertico con estati bollenti e inverni piacevolmente caldi, motivo per cui la stagione ideale per vedere Dubai va da ottobre ad aprile.

Viaggiare in gruppo

Dubai è una delle nostre città preferite per i viaggi di gruppo, soprattutto per la varietà di attività e intrattenimento che offre, un must nel nostro diario delle mete top!

Ce n’è davvero per tutti i gusti, nonostante Dubai sia ben più antica di quanto dia a vedere, negli ultimi decenni si è sviluppata sotto un’unica parola d’ordine: STUPIRE! È così che sono nate idee meravigliosamente folli come lo Ski Dubai, dove sciare tutto l’anno o il Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo.

Idee pazze: succede solo a Dubai

Sport a 210 metri d’altezza

Sì, avete capito bene, in cima all’eliporto dell’hotel Burj al-ʿArab, ovvero la torre degli angeli, può capitare di vedere Tiger Woods giocare a golf, Coulthard sgommare con la sua Ferrari o Federer e Agassi giocarsela a tennis.

Cena in fondo al mar

Questa è un’esperienza unica: si mangia circondati da pesciolini e pescioloni, nel cuore profondo dell’acquario di Dubai. Dove? Nel meraviglioso ristorante Ossiano, ovviamente!

Crociera con barbecue sul Dubai Creek

Un’occasione per affacciarsi alla ricca vita notturna di Dubai, vedere la costa da un’angolazione insolita e godersi un sontuoso barbecue!

Deep Dive Dubai

La piscina più profonda del mondo si trova all’interno di un edificio a forma di ostrica e misura 60 metri di profondità; nei suoi fondali si può persino esplorare una città sommersa! Per ora è aperta solo ai vip ma presto sarà accessibile a tutti.

Curiosità

Lo sapevate che nella perla degli Emirati Arabi c’è anche un ospedale per tartarughe? Si trova nel lussuoso hotel Jumeirah Al Naseem e, ovviamente, è possibile andare a conoscere le tartarughe guarite prima che siano rilasciate nel loro habitat naturale.

Sua altezza il principe Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha una collezione di automobile anfibie, capaci di guidare su strada o in acqua!

A metà strada tra un’oasi e una spa c’è Bab al Shams, una struttura nel deserto, ideale per chi ama le notti stellate tra le dune e vuole conoscere una Dubai insolita, più calma ma altrettanto esclusiva.

Allora, vi è venuta l’acquolina alle valigie? Volete solo qualche informazione in più? Scriveteci e non dimenticate che, in pieno stile “L’Ufficio dei Viaggi”, voi dovrete solo occuparvi di bagagli e passaporti, al resto ci pensiamo noi!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register