È ora di ripartire: cosa ci aspetta nel 2022?
Finite le feste? Avete mangiato troppo e poi giurato a voi stessi che da lunedì dieta? Benissimo, allora benvenuti nell’anno nuovo e buon rientro a tutte e tutti; ma se è giunta l’ora di ripartire, cosa ci aspetta nell’anno nuovo?
Noi de L’Ufficio dei Viaggi siamo riposate e cariche per ripartire in questo inizio 2022 e speriamo lo siate anche voi! Se avete bisogno di un tiramisù virtuale per ritrovare un po’ di sprint, ve lo diamo noi!
Le buone notizie per ricominciare: cosa ci aspetta nel 2022?
Le vendite per l’estate 2022 sono aperte! Il momento è quello che è, lo sappiamo, ma ripartire è possibile e doveroso, prima di tutto per la nostra salute mentale e poi per la nostra economia in difficoltà.
A pensarci bene, ci sono un sacco di cose per cui essere ottimisti: i corridoi turistici sono ancora funzionanti e finora sono stati un successo. Tantissimi Paesi d’interesse rimangono aperti ai viaggiatori; se volete qualche idea sulle mete calde per le vacanze 2022 le trovate QUI.
Anche le normative in vigore non hanno subìto strette ulteriori per il momento e noi siamo molto fiduciose che, rispettando gli accorgimenti sanitari, la situazione rimarrà stabile e potrebbe anche migliorare.
Ma cosa vuol dire che le vendite sono aperte?
Vuol dire che strutture turistiche, tour operator e agenzie sono attivi e pronti a lavorare per voi; in questo periodo potete prenotare alle condizioni più vantaggiose possibili, perciò fateci un pensierino e scriveteci senza impegno per avere qualche informazione in più!
Lo sapete che potete viaggiare già a partire da € 399? Partire non è la cura contro tutti i mali ma è la cosa migliore che possiamo fare per assicurarci un momento di vero riposo, pace e tranquillità. Regalatevi un obiettivo felice verso cui puntare per rispondere alla domanda “Cosa ci aspetta nel 2022” e datevi il modo di ripartire per davvero.
Scriveteci, prendete appuntamento e venite a scegliere la vostra vacanza, perché viaggiare non rimanga solo un sogno!