Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Gita a Palermo in giornata. Vista di una palma dal basso verso l'alto.

Gita a Palermo in giornata

Gita a Palermo in giornata. Vista dall'alto su un'antica piazza palermitana.
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Gita a Palermo in...

Gita a Palermo in giornata

Ci pensi mai alla fortuna di avere così tanta bellezza in Italia? Noi amiamo celebrarla anche così, partendo per un giorno da turisti in una delle tantissime meravigliose città della nostra penisola.
Anche chi ci è già stato può dirvelo: in una giornata siamo capaci di portarvi a conoscere l’anima dei posti, visitando i luighi più iconici e senza lasciare nulla al caso!

Palermo in giornata

Lunedì 12 giugno

Palermo è una meta vivace e suggestiva che catturerà i tuoi sensi dal momento in cui ci metterai piede. Passeggiando per le sue strade tortuose, sarai trasportato in un tempo e in un luogo diversi: la ricca storia della città è visibile in ogni angolo. L’architettura è una miscela di stili diversi, che riflettono le numerose civiltà che hanno lasciato il loro segno sulla città nel corso dei secoli.
C’è un’energia contagiosa, fatta di persone che chiacchierano, mercati vivaci e piazze animate che ti invitano a partecipare al divertimento. Gli aromi del pane appena sfornato, delle spezie e dei frutti di mare aleggiano nell’aria, invitandovi ad assaggiare la cucina locale. Dagli arancini ai cannoli, il cibo di strada di Palermo è una festa per i sensi.

A programma trovi un tour panoramico della città a bordo di un bus, visita guidata, oltre agli ingressi alla Cattedrale di Palermo, alla Cappella Palatina e ai Giardini Reali.
Dai un’occhiata qui per saperne di più, e non tardare troppo, scrivici per riservare il tuo posto!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register