Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Disneyland Paris, dove i sogni son desideri

DIsneyland Parigi, vista notturna
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Disneyland Paris, dove i...

Disneyland Paris, dove i sogni son desideri

Non troppo lontano da qui, c’è un mondo incantato, fatto da tutti i sogni mai sognati, un posto dove i desideri dei piccoli diventano veri e dove i grandi tornano piccini, quel posto è Disneyland, a Parigi.

Stiamo parlando dell’unico e inimitabile Disneyland Paris, il famigerato parco divertimenti che, da quasi 30 anni, affascina e conquista tutti. Sono state annunciate le nuove aperture per la prossima stagione e noi de L’ufficio dei viaggi moriamo dalla voglia di regalarci una gita!

Un regalo speciale, anzi specialissimo!

Ci avevate mai pensato? Una gita a Disneyland può essere l’idea speciale per fare un dono ad una persona importante!

Un regalo di Natale per la vostra compagna o il vostro compagno, un dono per un nipote che si prepara alla cresima, o una sorpresa di anniversario.

Curiosi di farvi un’idea? Contattateci! Se invece volete saperne qualcosa di più continuate la lettura!

La novità Disneyland 2021

Disney è, da sempre, sinonimo di magia, stupore e una certa dose di avventura; è con questo spirito che Disneyland presenta l’hotel quattro stelle dedicato ai supereroi Marvel! Oltre 350 opere d’arte a tema, uno skyline bar e 561 camere immerse nell’universo di supereroi più famoso al mondo.

Le nostre attrazioni preferite

Il tè del cappellaio matto: Tazze rotanti e musica fiabesca per un’attrazione che ha fatto la storia, semplice ma intramontabile.

Phantom Manor: Chi ha paura dei castelli infestati? Spiriti, atmosfere sinistre e un cimitero non esattamente calmo.  La chicca? La casa degli spiriti è una riproduzione di quella del celebre film Psycho di Alfred Hitchcock!

Ratatouille: Un tuffo nell’ animazione 4D che vi farà credere di esservi trasformati in minuscoli topolini. Il vostro compito? Scappare dallo chef Skinner!

Pirati dei caraibi: imperdibile il viaggio a bordo della nave corsara per i fan del capitano Jack Sparrow.

Star Wars Hyperspace Mountains : Sono ispirate all’universo di Guerre Stellari le montagne russe più avventurose di tutta Disneyland, da non perdere!

E i biglietti per Disneyland?

Esistono diverse soluzioni di ingresso, dai pacchetti tribù per le famiglie, fino agli ingressi regalo da usare tutto l’anno (previa prenotazione) in una data scelta; si possono acquistare ingressi al solo Parco Disneyland o ai Walt Disney Studios, oppure biglietti combinati, insomma, c’è una Dinseyland per ogni esigenza!
Contattateci per saperne di più o venite a trovarci in agenzia!

Informazioni importanti

In linea con le ultime disposizioni delle autorità francesi, è necessario un pass sanitario per visitare i Parchi Disney per chi ha più di 18 anni. Dal 9 agosto, il pass sanitario sarà esteso agli Hotel Disney e al Disney Village.

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register