Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

In viaggio di nozze con i bambini

Viaggio di Nozze Sposi

In viaggio di nozze con i bambini

Molte coppie arrivano a pronunciare il fatidico sì, quando la famiglia si è già allargata con l’arrivo di uno o più bimbi, questo però non preclude la possibilità di godersi un bellissimo viaggio di nozze! Ci sono molte soluzioni adatte a chi vuole partire con la prole al seguito: la soluzione più semplice probabilmente è la crociera, questo perché in grado di ospitare fin dai primi mesi di vita piccoli ospiti e soddisfare appieno le loro esigenze come pure quelle dei genitori. In fin dei conti è sufficiente organizzarsi con i bagagli, una bella scorta di pannolini e gli alimenti necessari e si può partire senza problemi alla scoperta delle meravigliose isole greche piuttosto che delle Isole Baleari o ancora spingersi verso il Nord Europa durante la stagione estiva o per i viaggiatori più “navigati” verso Dubai o le isole caraibiche durante l’inverno. A bordo troverete un livello di servizio, pulizia e qualità del cibo che difficilmente troverete in altre destinazioni ed inoltre non dimenticate che grazie alla presenza del mini club, potrete concedervi momenti di relax alla spa o semplicemente gustarvi un romantico aperitivo vista mare dalla vostra cabina con balcone.

Se invece non volete perdere il gusto di recarvi all’estero, magari in qualche isola dell’Oceano Indiano come le Maldive o Zanzibar o le isole dei Caraibi vi consigliamo di optare per un villaggio magari a caratterizzazione italiana per garantire una buona varietà di alimenti, igiene e servizi come l’animazione che per i più piccoli può rappresentare un’esperienza indimenticabile in un luogo da sogno che rimarrà impressa a lungo non solo nella vostra ma anche nella loro memoria!

A volte il sogno dei grandi può coincidere con quello dei più piccini come per esempio realizzando un itinerario che preveda la visita ad un parco divertimenti! Se DisneyWorld in Florida è troppo distante non preoccupatevi, potrete vivere la magia del mondo Disney a Parigi e approfittando dell’occasione potrete regalarvi qualche giorno nella capitale più romantica d’Europa. Non scorderete facilmente questa bellissima esperienza!

Per i più grandicelli (che magari possono essere già affermati viaggiatori), ma non solo, è possibile valutare anche un bel viaggio on the road inserendo nell’itinerario una o più tappe “su misura” come per esempio una grande città vista solo nei film o un’esperienza fuori dall’ordinario come il bagno con i delfini un safari nella Savana, vedrete i loro occhi riempirsi di meraviglia!

I vostri bimbi non sono particolarmente amanti dei mezzi di trasporto e preferite spostarvi in auto? Questo non significa che dovrete rinunciare alla vostra luna di miele perché nel nostro Bel Paese è possibile comunque programmare un bellissimo soggiorno coccolati da servizi eccellenti ed una particolare attenzione dedicata agli ospiti più piccoli; avete mai pensato alla montagna? Molti hotel sono family friendly e consentono l’accesso al centro benessere, aree giochi attrezzate e per i vostri momenti di relax servizio baby sitting!
Se il vostro matrimonio viene celebrato durante il periodo estivo e siete amanti del mare, molte isole italiane sono raggiungibili con il traghetto: Sardegna, Isola d’Elba o Ischia giusto per citare le più famose!

Infine per partire organizzati e sereni non dimenticate di controllare la validità dei documenti d’identità, la necessità di effettuare vaccinazioni o particolari profilassi e tenete in considerazione le esigenze di tutta la famiglia affinchè la vostra luna di miele in famiglia sia indimenticabile!

You don't have permission to register