Miglior Manhattan a New York
Le hanno dedicato canzoni, poesie, film, libri e cocktail. Ha fatto sognare milioni di persone, rappresentando per tutti, dagli avvocati agli artisti, il sogno americano.
Avete capito di cosa stiamo parlando? Vi portiamo a bere il miglior Manhattan a New York!
I love New York
New York è un turbine di luci, attrazioni ed energie. Ci sarà un motivo se la chiamano The Sleepless city, la città che non dorme mai!
La lista dei posti iconici da vedere assolutamente è lunga e fitta, eccone cinque tra i più famosi:
- Central Park
- Statua della Libertà
- Times Square
- Ellis Island
- Il museo MET
Overstory: Il miglior Manhattan a New York
Quanto ci piace andare a zonzo e scoprire la città in lungo e in largo! Nel programma del nostro viaggio a NYC c’è persino la messa Gospel ad Harlem (non ci facciamo mancare niente noi: sbircia qui se vuoi il programma completo).
Ma quando il tramonto tinge di arancione l’orizzonte, New York diventa la città delle luci, della vita notturna e dei cocktail esclusivi. Per il miglior Manhattan a New York (o comunque tra i dieci più buoni a NY) ti suggerisco di dirigerti verso il distretto finanziario, all’indirizzo 70 Pine Street. Qui, al 64° piano, troverai l’Overstory con il suo iconico Manhattan.
Gli interni moderni, l’atmosfera sofisticata del bar e una vista panoramica a 360 gradi su New York, faranno da cornice al tuo cocktail. Ordina un “Manhattan Deluxe,” un connubio raffinato di whiskey, amaro, lampone, olio d’oliva, cacao e sale. È la versione rivisitata del classico Manhattan, offerta solo all’Overstory.
Il meglio di Manhattan con L’Ufficio dei Viaggi
Come avrai intuito, questa città noi l’amiamo alla follia! Ci siamo state varie volte e ogni volta è una nuova scoperta: vuoi essere dei nostri?
Dal 6 al 12 dicembre si volta si vola a New York per lo shopping natalizio, scrivici o leggi qui per tutti i dettagli. Non aspettare troppo a prenotare, dicembre arriva in fretta!