Natale 2021: un augurio speciale ai viaggiatori!
Siamo giunti alla fine del 2021, stiamo per chiudere la porta dopo un altro anno molto particolare, a tratti incredibilmente difficile.
Diciamoci la verità, avremmo voluto scrivere che ci lasciamo alle spalle un anno magnifico, che ci ha regalato bei momenti e belle sorprese.
Avremmo voluto poter dire che “è andato tutto bene”, ma sappiamo che per molte persone e per molte piccole imprese, attività, aziende sono stati mesi amari.
Ma noi scegliamo di andare avanti, a testa alta e con tanta voglia di riprenderci una semplicità quotidiana che abbiamo tutti dato per scontata.
Natale 2021: un augurio speciale ai viaggiatori!
Non sapremo come sarà il 2022, ma sappiamo che noi terremo duro. Continueremo a fare del nostro meglio, a trovare soluzioni invece di unirci al coro dei problemi.
E ci piacerebbe che voi vi uniste a noi in questa ricerca di soluzioni e cose belle per combattere i problemi e le cose brutte.
Ogni giorno, aprendo le porte de L’Ufficio dei Viaggi, si sente l’eco di tutte le avventure che sono state ideate, sognate e realizzate tra queste mura. Nonostante il silenzio di questi due anni passati, non c’è un suono più bello per noi, è come un balsamo per l’anima.
È come ascoltare il mare dentro una conchiglia, guardare la terra dall’oblò di un aereo in volo, togliersi i vestiti e buttarsi in acqua, arrampicarsi per viuzze bianche a picco sul mare a bordo di uno scooter affittato…
Quante cose ci sono dentro al viaggiare; e noi moriamo dalla voglia di mostrarvele tutte. Ma fino a che non si potrà tornare a vederle proprio tutte, ci accontentiamo di partire per dove si può! Lo sapete, no, da dove si può ripartire?
(Se avete dei dubbi, date un’occhiata alla nostra serie “Dove andare in vacanza nel 2022”!)
Non ci resta che augurarvi Buon Natale, che il nostro pensiero di un Natale sereno vi arrivi sincero come un sorriso e caldo come un abbraccio.
Buone feste da L’Ufficio dei Viaggi!