Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Nuotare coi delfini alle Maldive. Donna immersa nel blue hole alle Maldive

Nuotare coi delfini alle Maldive

Nuotare coi delfini alle Maldive. Delfino su fondale marino.
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Nuotare coi delfini alle...

Nuotare coi delfini alle Maldive

Le Maldive, un arcipelago composto da 26 atolli corallini ospitanti più di 1.000 isole tropicali, sono una meta di viaggio fiabesca. È un luogo magico, con spiagge dorate, acque cristalline e un’abbondanza di vita marina vivace. Ma un’esperienza unica ti aspetta qui: nuotare coi delfini alle Maldive.

L’Oceano, la Barriera Corallina e i Delfini

L’oceano intorno alle Maldive ospita una ricchissima varietà di creature marine, inclusa una delle barriere coralline più fenomenali del pianeta. La preziosa Hanifaru bay offre un’esperienza fuori dal comune a chiunque si immerga nelle sue acque color zaffiro. Ma sono i delfini a catturare il cuore di molte persone. Quelli che vivono nelle acque dell’arcipelago sono per lo più di due specie, spinner e i tursiopi. Pur essendo selvaggi amano giocare e interagire con i nuotatori, e non è raro vederli cacciare, giocare, saltare e rituffarsi in acqua con un grande sbattere di code!

L’Esperienza del Nuoto con i Delfini

Nuotare coi delfini alle Maldive non è solo un’attività, ma un’esperienza di vita. Ti prendi il tempo di connetterti con questi affascinanti mammiferi, osservandoli da vicino e imparando a interagire con loro. Sono esseri molto intelligenti ed estremamente giocosi, e una rispettosa curiosità è ben accetta da parte loro. Non mancheranno di farti sorridere, commuovere e sorprendere, vedrai! Nuotare coi delfini alle Maldive è un’esperienza incredibilmente emozionante e toccante, ma se per qualche motivo non puoi fare immersioni ci sono altre soluzioni!

Ad esempio la crociera con i delfini al tramonto offerta da Amilla Resort è una chicca che ti porterà a conoscere questi meravigliosi animali senza prendere una goccia d’acqua (o quasi!). A che non dovresti perdere.

Quando Andare e Dove Soggiornare

La stagione secca, da novembre a aprile, è il momento migliore per visitare le Maldive. Durante questo periodo, l’oceano è calmo e la visibilità sottomarina è eccellente, rendendo più facile anche l’osservazione dei delfini e della vita sottomarina. Per quanto riguarda il soggiorno, una struttura su tutte per noi è sicuramente l’Amilla Residence and Resort, di cui ci siamo follemente innamorate.

Lusso, pace e un’esperienza personalizzata in ogni dettaglio sono la firma di questo resort incantevole.

Conclusione

Nuotare coi delfini alle Maldive è l’occasione per interagire con la favolosa fauna marina in uno degli ambienti più idilliaci del mondo. Pronto a vivere un’esperienza indimenticabile? Contatta L’Ufficio dei Viaggi e preparati a immergerti in questa fantastica avventura nelle Maldive!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register