Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Nuova ordinanza del presidente Zaia: tampone per tutti all’ingresso in Veneto

vista di palazzo Balbi, sede della Regione Veneto
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Nuova ordinanza del presidente...

Nuova ordinanza del presidente Zaia: tampone per tutti all’ingresso in Veneto

Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, ha deciso di muoversi in maniera tempestiva rispetto all’aumento del numero di contagi della nostra regione. Di seguito, ecco il riassunto di quanto stabilisce l’ordinanza n. 112 del 19 luglio 2021, in vigore dal 20/07 al 31/08.

L’incremento dei contagi sembra legato ai rientri da alcuni Paesi dell’elenco C, meta di viaggi turistici o lavorativi, e al diffondersi della variante Delta. Suddetti Paesi sono: Regno Unito, Malta, Spagna, Grecia, Slovenia, Croazia, Paesi Bassi, Belgio, Portogallo, Francia, Cipro, Lussemburgo, Romania e Bulgaria.

Di conseguenza, il governatore ha emesso un’ordinanza in cui si raccomanda fortemente a tutti i soggetti che fanno ingresso in Veneto dall’estero, in aereo o in nave, di effettuare gratuitamente il tampone molecolare o antigenico presso i punti Covid regionali. Anche chi è in possesso di un green pass valido può sottoporsi ad un tampone su base volontaria.

Facciamo il possibile perché l’Italia non si fermi di nuovo. La collaborazione di ognuno permetterà a tutti di viaggiare sicuri, contribuendo al controllo del numero di contagi.

Se avete domande sul rientro o sulla partenza per le vostre vacanze scriveteci a info@lufficiodeiviaggi.it, se invece avete dubbi sulle destinazioni potete consultare il sito Viaggiare Sicuri.

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register