Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Oman di lusso 2024. Vista dall'altro di un'insenatura roccioso in cui si appoggia il mare azzurrissimo.

Oman di lusso 2024

Oman di lusso 2024. Bambino omanita con vestiti tradizionali, inginocchiato sopra un tappeto.
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Oman di lusso 2024

Oman di lusso 2024

Se stai cercando una meta esotica per la tua prossima vacanza, ti presentiamo l’Oman di lusso. Questa gemma del Medio Oriente, incastonata tra l’Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti e lo Yemen ti stupirà.

L’Oman ha una storia antichissima, pensa che è uno dei primi posti in cui l’uomo abbia mai vissuto! Dalla notte dei tempi, questo paese ha fatto tanta strada, e negli ultimi 50 anni ha stabilito uno standard delle strutture alberghiere davvero altissimo, all’insegna del lusso e del prestigio.

I luoghi imperdibili dell’Oman di lusso

Oltre alle stupende spiagge e all’ospitalità generosa, ci sono alcuni luoghi unici che dovresti mettere nel tuo itinerario. Ecco tre tappe imperdibili per il tuo viaggio nell’Oman di lusso:

Sharqiya Sands: un deserto da sogno

Sharqiya Sands: dune di sabbia dorata alte fino a 100 metri per uno scenario affascinante e ultraterreno. Per trasformare la tua visita in un’esperienza di lusso, concediti un safari con pernottamento nel deserto, per dormire sotto un cielo stellato.

Muscat e Nizwa: tra storia e tradizione

Muscat, la capitale dell’Oman, ti accoglierà con la sua suggestiva architettura. Visita la Grande Moschea del Sultano Qaboos e passeggia tra i suoi giardini incantati. A due ore di macchina da lì trovi Nizwa, famosa per la fortezza, le antiche moschee, r i suoi mercati.

Musandam Fjords: naviga tra le acque cristalline

Noleggia un’imbarcazione e goditi una crociera con pernottamento a bordo nel golfo di Musandam, chiamato anche “la Norvegia dell’Arabia”. Scorci spettacolari, fiordi e montagne e acque smeraldo: anche questo è l’Oman di lusso.

Un soggiorno ricercato: Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort

Per rendere il tuo soggiorno indimenticabile, ti suggeriamo l’Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort, situato nella città di Nizwa. Questo resort di lusso dispone di stanze con vista sul canyon, ville intime con piscina privata e camere con piscina infinity a picco sulla scogliera. o un confort senza eguali. Lasciati viziare dall’eleganza sontuosa dell’Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort.

La tua prossima avventura nell’Oman di lusso

Ora che hai scoperto alcune delle meraviglie dell’Oman di lusso, perché non pianificare insieme a noi il tuo viaggio nel 2024? Contattaci senza impegno per ricevere ulteriori informazioni o chiedere un preventivo!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register