Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Pasqua 2022: un anno di riaperture. Tramonto su un campo di papaveri.

Pasqua 2022: un anno di riaperture

Pasqua 2022: un anno di riaperture. Vista dell'ala dell'aereo in cielo.
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Pasqua 2022: un anno...

Pasqua 2022: un anno di riaperture

Bene, ora che abbiamo mangiato, bevuto, decapitato la colomba e rubato le uova di pasqua ai più piccoli, è ora di una passeggiata digestiva. O – ancora meglio – di un volo dall’altra parte del mondo! Parliamo di riaperture per Pasqua!
Dateci un pizzicotto, perché a noi ancora non sembra vero! Il mondo sta riaprendo sul serio ed è finalmente ora di sognare un po’ di meno e viaggiare un po’ di più!

L’anno scorso a quest’ora le Canarie riaprivano timidamente le loro porte ai turisti, eravamo così emozionate, il primo spiraglio dopo oltre un anno di buio!
E poi vennero le quarantene, i tamponi,  gli odiatissimi PLF, l’ansia fino alla partenza, le mascherine in viso, sul mento e sui gomiti …
Dopo un periodo molto difficile fu aperto finalmente qualche corridoio turistico, molti viaggiatori non se lo fecero dire due volte e ne approfittarono subito, allo stesso modo, molti altri viaggiatori aspettarono segnali più decisivi prima di fare di nuovo le valigie.

Ma noi e voi, insieme, abbiamo tenuto duro, abbiamo atteso, pazientemente, ci siamo coccolati come potevamo, ne abbiamo approfittato per riscoprire il nostro delta del Po. Appena è stato possibile abbiamo ripreso le nostre tradizionali gite in giornata, e da lì in poi, come un albero che fiorisce, il turismo ha ricominciato a sbocciare, il mondo di è aperto a noi e noi al mondo.

Sentiamo la vostra voglia di viaggiare, speriamo che voi sentiate la nostra voglia di realizzare i vostri desideri; ne vedremo delle belle nei prossimi mesi e siamo impazienti di portarvi dove vorrete andare. Prendete appuntamento con noi!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register