Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Sognando Los Angeles!

vista di LOs Angeles con palme e gratatcieli
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Sognando Los Angeles!

Sognando Los Angeles!

Buongiorno a tutti,

qui Eleonora da L’Ufficio dei Viaggi, eccomi con un nuovo articolo sul dietro le quinte di n’agenzia di viaggi!

Già da un mese sto svolgendo il tirocinio qui a L’Ufficio dei viaggi e, proprio in questi giorni, sto contribuendo a riorganizzare un viaggio che sarebbe dovuto decollare nel 2020.

Il viaggio in questione è L’AMERICA DELL’OVEST (trovate i dettagli del viaggio qui), e ora che anche i confini degli USA sono riaperti al pubblico, non c’è momento migliore per mettersi all’opera!

The city of Angels

Quando si parla di viaggi, uno dei miei desideri è proprio quello di poter visitare gli States, in particolare, sono sempre stata attratta dalla celebre città degli angeli.

La conoscete vero?

Sto parlando della stravagante LOS ANGELES!

Qualche tempo fa, girovagando sulla piattaforma YouTube, mi sono imbattuta nel canale di una ragazza italiana che ha trascorso tre mesi a L.A. e raccontava la sua esperienza in una serie di Vlog. I video erano informativi e divertenti, raccontavano in modo interessante come si vive negli States e quali fossero i luoghi più o meno conosciuti da visitare a Los Angeles.

Rimasi molto colpita dalla città per la capacità di coniugare diverse anime e diversi stili, di trasformarsi con chi la vede e chi la vive.

Cosa vedere a Los Angeles

Le spiagge di LA

Santa Monica: la spiaggia più famose di L.A. Il pontile, con il caratteristico luna park a due passi, è uno dei simboli della città, che offre una vista mozzafiato sull’oceano.

Malibu: molti la definiscono “perla dell’oceano”, scelta come residenza da molte celebrità del cinema perché, oltre al mare e alla vita distesa, è la location ideale per chi cerca relax e tranquillità. La spiaggia più conosciuta è la “Lagoon State Beach”.

 –Venice Beach: è la continuazione della spiaggia di Santa Monica, famosa per essere la spiaggia del celebre telefilm “BAYWATCH”; se siete curiosi di vedere surfisti che cavalcano le gigantesche onde dell’oceano e skaters che sfidano la gravità con pazzesche acrobazie, questo è il posto ideale!

Hollywood e la Walk of Fame: La via più rappresentativa di L.A, un simbolo ormai divenuto icona, nonché fulcro dei festeggiamenti dell’industria cinematografica, qui infatti si trova il famoso Dolby Theatre dove si celebrano gli oscar.

Runyon Canyon Park: area naturalistica frequentata soprattutto dalla gente del posto, dove in molti si recano per trascorrere il tempo libero in mezzo alla natura, per praticare sport oppure semplicemente per godersi un po’ di meritata tranquillità lontano dal frastuono della città.

Sunset Boulevard: Via, conosciuta come “via del tramonto” che tocca alcuni quartieri tra i più famosi come Hollywood, West Hollywood, Beverly Hills, Bel Air.

Sognando Los Angeles: pronti a partire?

Los Angeles è una città dinamica e versatile, che offre il piacere di posti noti e alla moda ma anche la quiete della natura e dei suoi angoli pacifici e silenziosi.

Cerco di immaginarmi come sarebbe vivere in una città cosi viva, intensa e vibrante e, al tempo stesso, rilassata e distesa; voi cosa ne dite?

Non scordatevi di dare un’occhiata alle tappe del nostro Viaggio in America 2022, scriveteci se volete saperne di più!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register