Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Sposarsi all’estero

Foto sposi mare
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Viaggi di Nozze
  6. /
  7. Sposarsi all’estero

Sposarsi all’estero

IL VOSTRO SOGNO E’ SPOSARVI ALL’ESTERO? SIETE NELLA PAGINA GIUSTA!

[prkwp_spacer]

IL VOSTRO SOGNO E’ SPOSARVI ALL’ESTERO? SIETE NELLA PAGINA GIUSTA!

Avete sempre sognato di sposarvi davanti ad un tramonto infuocato e con i piedi avvolti dalla soffice sabbia bianca e le onde del mare come colonna sonora del momento del vostro “SI’, LO VOGLIO”? Vi diamo una bella notizia, si può fare, e molti dei nostri sposi lo hanno già fatto tornando entusiasti ed ancora più emozionati e meno stressati del giorno delle loro nozze!

Il matrimonio in viaggio è generalmente più semplice di quanto possa esserlo un qualsiasi matrimonio in Italia, perché ci occuperemo noi di tutti gli aspetti burocratici che rendono valido il matrimonio anche in Italia e organizzeremo la cerimonia in cui avete scelto si soggiornare, seguendo ogni vostra indicazione.

Il matrimonio in viaggio è meno costoso di quanto si può pensare e di fatto incide solo per una piccola percentuale rispetto al costo del viaggio di nozze, mediamente vanno da un minimo di € 300,00 in su, in base al tipo di cerimonia che si desidera. Inoltre se non volete una cerimonia di valore civile, è possibile organizzare anche il rinnovo delle promesse matrimoniali, in quanto caso non avete bisogno di documenti, trascrizioni o burocrazia, dovrete solo organizzare il vostro bagaglio per portare l’abbigliamento più adatto alla cerimonia!

Alcune idee per celebrare il vostro sì all’estero ?

– LAS VEGAS –

La destinazione per eccellenza del matrimonio stravagante! Qui tutto è lecito! Se desiderate un matrimonio ALL INCLUSIVE comprensivo di cappella, celebrante, fiori, testimoni, abiti “a tema”, fotografo e limousine questo è il posto giusto ed in media il costo si aggira intorno a circa USD 300,00 più eventuali trascrizioni di atti legali, e la durata è di circa 30 minuti… più veloce e meno stressante di così!

– MAURITIUS –

Da sempre, Mauritius viene paragonata al “Paradiso”, l’isola infatti è lo scenario ideale per una cerimonia indimenticabile. Ogni resort propone diverse combinazioni e festeggiamenti con servizio “à la carte” oppure con “formule”. Molti alberghi offrono degli “angoli speciali” dove poter celebrare la cerimonia: gazebo, location private, giardini. Tra le cerimonie più richieste c’è quella in tipici abiti mauriziani, ovviamente molto vicini al folklore e alla cultura indiana; per le donne un’ampia scelta di sari, monili e decorazioni con l’henné, fiori e profumi; per l’uomo i classici pantaloni dhoti e la kurta. Tutta l’organizzazione è coordinata da un supervisore che sarà a vostra disposizione in tutte le tappe che conducono al giorno del fatidico SI’.

– THAILANDIA –

“Terra del sorriso”, delle splendide orchidee, di spiagge bianche e di luoghi incantati. È una terra di storie affascinanti, di culture antiche e religioni secolari, con uno dei popoli più ospitali e solari che si possano incontrare. È un paese di grandi metropoli come Bangkok e di villaggi tradizionali, un paese da vivere e scoprire, perché e un po’ un luogo magico adatto a celebrare il proprio matrimonio. Resort eleganti e raffinati propongono cerimonie esclusive e personalizzabili per pronunciare il fatidico Si in modo unico ed indimenticabile. Sposarsi in Thailandia non è poi così difficile: il matrimonio civile è riconosciuto anche dalle autorità Italiane e pertanto è assolutamente valido anche nel nostro Paese.

– SANTORINI –

Probabilmente la più romantica tra le isole della Grecia, d’estate è comodamente raggiungibile con un volo diretto dai principali aeroporti italiani, vi consigliamo di evitare luglio ed agosto perché assediati da turisti e crocieristi e di programmare l’evento tra aprile e giugno oppure tra settembre e ottobre! La cornice del vostro sì sarà il suggestivo tramonto sulla Caldera a strapiombo sul mare.

– FORMENTERA –

Sognate una cerimonia hippie-chic e di tendenza? Formentera è la destinazione ideale, oltre ad essere facilmente raggiungibile in questo caso potremo anche accompagnarvi personalmente e prenderci cura di tutti i dettagli relativi alla celebrazione! Se desiderate più intimità rispetto alla classica cerimonia sulla spiaggia, perché non affittare una villa dove poter soggiornare insieme alle persone a voi più care e prolungare i festeggiamenti anche per più giorni!  Per quanto riguarda il periodo migliore per celebrare le nozze sulla “Isla Bonita” anche in questo caso vi consigliamo di approfittare dei periodi di bassa stagione come aprile/maggio o settembre/ottobre, l’afflusso dei turisti sarà sempre più contenuto e potrete godere di luci e colori strepitosi, oltre a reperire più facilmente i servizi!

E per quanto riguarda il dress code? Con il bianco non si sbaglia mai, ma se siete fashion- victim lo stile hippie-chic è quello che fa per voi! Oltre alla villa privata diverse sono le location adatte come ChezzGerdi, Es Molì de Sal, Gecko per celebrare la classica cerimonia sulla spiaggia, tutto dipende dai vostri gusti!

Infine il l fatto di essere abbastanza vicini a casa vi permetterà inoltre di poter avere vicino a voi le persone più care o gli amici del cuore e per questo saremo liete di offrirvi anche l’organizzazione di gite in barca, aperitivi e molto altro per rendere il tutto ancora più speciale!

Volete regalarvi un’esperienza unica ed irripetibile? Allora perché non affittare un’isola tutta per voi? Molte sono le possibilità che potrete valutare: dall’ Oceano Indiano come la piccola isola di Chapwani di fronte a Zanzibar,oppure ai Caraibi come Guana Island nelle isole Vergini Britanniche. Queste sono possibilità accessibili a tutti. Se invece appartenente ai privilegiati per i quali il costo non è mai un ostacolo ai propri sogni, potrete affittarvi alcune delle isole più esclusive al mondo,quali Fowl Cay o Necker(isola di Richard Branson) alle Bahamas, Turtle Island alle Fiji, oppure Calivigny, davanti alle coste di Grenada vero rifugio di lusso da 35.000 Euro al giorno.

– SEYCHELLES –

Una delle tante leggende che si tramandano da secoli, narra che le Seychelles furono il luogo originale del paradiso terrestre, grazie agli scenari unici e alla vivacità dei colori della natura contornata da spiagge di incredibile bellezza. Questo meraviglioso quadro è considerato tra le mete ideali per celebrare il proprio matrimonio!

– MADAGASCAR –

Chi ha sempre desiderato sposarsi ( tiro simbolico, privo di validità legale ), potrà realizzare questo meraviglioso sogno in una location da favola: l’Isola Sacra di Nosy Fanihy! La sua spiaggiasi sabbia bianca e il suo mare turchese offrono un angolo di paradiso dove scambiarsi la promessa d’amore eterno. Adornati di collane di fiori, vi riunirete sotto l’arco decorato, dove un sacerdote di Nosy Be celebrerà l’emozionante rito simbolico di unione in matrimonio. In occasione del vostro sì vi scambierete gli anelli in argento confezionati da un artigiano malgascio e brinerete al vostro amore, per un ricordo che durerà per sempre.

Avete voglia di partire ? Vi aspettiamo in agenzia per una consulenza personalizzata!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register