Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Stati Uniti 2022: un tour alla scoperta dell’Ovest

Stati Uniti 2022: un tour alla scoperta dell’Ovest
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Stati Uniti 2022: un...

Stati Uniti 2022: un tour alla scoperta dell’Ovest

Un viaggio in America non si scorda mai, e noi abbiamo messo a punto un programma perfetto per garantirvi alcuni tra i più bei ricordi della vostra vita!

14 giorni e 12 notti a zonzo per gli States, a passeggio tra i boulevards di Los Angeles o a scarpinare per i canyon, a giocarsi tutto a Las Vegas o a respirare aria buona nell’impressionante cornice dello Yosemite park.

E poi Hollywood, Sedona, la Monument Valley, il deserto del Nevada, Carmel e San Francisco: il nostro viaggio in America è un’esperienza irripetibile!

Alla scoperta dell’Ovest

Partenza da Venezia, direzione Los Angeles, dove rimarremo per qualche giorno per scoprirne il fascino cinematografico e gli angoli più conosciuti: Rodeo Drive, Beverly Hills e – ovviamente – Hollywood! Anche la bellissima San Diego, affacciata sul Pacifico dove si trova l’immenso Balboa Park, merita assolutamente una visita.

E poi, via, a macinar chilometri nel deserto della California, dove troveremo ad attenderci il Grand Canyon, molto più di una spaccatura nel terreno ma un vero e proprio spettacolo geologico!  Solcheremo la terra dei Navajo (tra Utah e Arizona), e visiteremo il parco del Bryce Canyon per poi raggiungere la località di Mammoth Lakes, circondata da magnifici laghi.

Spostandoci verso la costa, troviamo la città Monterey, la prima capitale della California, un tempo città industriale, divenuta poi una città turistica.  È nota per i molti edifici coloniali, per la riserva naturalistica marina e per essere stata l’ambientazione di molti libri del grande John Steinbeck.

Infine, risalendo verso nord di circa 200km, mantenendosi vicino alla costa, arriveremo a San Francisco, la “città della baia”.

Questa è famosa per il Golden Gate Bridge e le pittoresche case vittoriane che si snodano lungo ripide colline, seguite dai tipici tram d’epoca.

Con San Francisco si conclude il nostro tour a Ovest degli Stati Uniti!

Stati Uniti 2022: un tour alla scoperta dell’Ovest. Come partire?

La buona notizia è che a partire dall’8 novembre 2021 sono cadute le restrizioni per chi viaggia verso gli Stati Uniti.  L’ingresso è consentito ai viaggiatori vaccinati o guariti dal Covid-19; rimane comunque l’obbligo di effettuare un tampone molecolare prima della partenza. E poi? E poi basta un passaporto valido, al resto ci pensiamo noi!

Vi è venuta voglia di partire con noi all’avventura? Contattateci, stiamo già muovendo i primi passi per organizzare al meglio questo viaggio negli Stati Uniti per il 2022: l’America dell’ovest ci aspetta!

Scriveteci o passate a trovarci!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register