Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Viaggi di nozze; la ripartenza. palloncini rossi e bianchi in un cielo azzurro con nuvole.

Viaggi di nozze: la ripartenza

Viaggi di nozze; la ripartenza. Coppia al tramonto, lui tiene in braccio lei su un pontile.
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Viaggi di nozze: la...

Viaggi di nozze: la ripartenza

Quest’anno sembra proprio che il mercato del wedding sia tra i settori del turismo che stanno affrontando una ripresa maggiore. Con wedding intendiamo tutta l’organizzazione di viaggi e le destinazioni legate al campo dei matrimoni e dei viaggi di nozze.

Cosa meglio di una luna di miele può coronare il vostro amore? Finiti i festeggiamenti di quella che sarà per voi una tra le giornate più importanti della vostra vita, ad aspettarvi ci sarà l’aereo che vi porterà diretti verso la destinazione da voi scelta.

Ma quale destinazione rappresenta il giusto mix tra avventura e relax, per un viaggio indimenticabile?

Una luna di miele da sogno

Tra le mete favorite dalle coppie sembra emergere l’Australia. La luna di miele è l’occasione ideale per partire per mete lontane che normalmente si scarterebbero perché richiedono troppe ore di viaggio per essere raggiunte. Dalle grandi metropoli alla natura incontaminata, l’Australia vi sorprenderà con i suoi meravigliosi paesaggi. Non solo “il Paese dei canguri”, ma vi potrà offrire molto altro.

Vi basterà uno zaino in spalla per visitarla da cima a fondo, magari scegliendo anche di noleggiare un’ auto per muovervi ancor più in autonomia da una costa all’altra.

Pit stop su un’isola

E che ne dite di terminare il vostro viaggio con qualche giorno di totale relax per fare il pieno di energie nella zona della barriera corallina australiana o partendo per un’isola del Sud Pacifico? Le Isole Fiji e le Isole Cook sono solo a qualche ora di distanza, tra le 4 e le 6 per essere più precisi. Potrete in questo modo sfruttare a pieno questa occasione irripetibile.

Sono molte le combinazioni e gli itinerari possibili tra i quali poter scegliere. Proprio per questo, se siete prossimi alle nozze e ancora non avete prenotato il vostro viaggio, vi aspettiamo in agenzia! Prendete appuntamento, vi aiuteremo ad organizzare tutto nei minimi dettagli. Saremo più che felici di contribuire alla realizzazione del vostro sogno.

 

 

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register