Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Viaggio di Gruppo a New York

Viaggio di Gruppo a New York. Vista di New York dall'alto al tramonto. Cielo, grattacieli, fiume.

Viaggio di Gruppo a New York

La città che non dorme mai sta chiamando il vostro nome: a ottobre 2022 si vola a New York per il viaggio di gruppo dell’anno! Siete pronti a vederla brillare?

Non fatevi scappare questa fantastica fuga d’autunno, salite a bordo e lasciate che vi facciamo da guida in questa città iconica!
Abbiamo elaborato un programma che vi permetterà di vedere tutti i luoghi più importanti in soli 6 giorni, potete scoprirlo per intero QUI.

New York New York

Quando le foglie iniziano a cambiare colore e il clima diventa più fresco, sappiamo che l’autunno sta arrivando; quello che forse non sapete è che ottobre è un mese ideale per visitare New York, soprattutto se amate Halloween!

Ecco alcune delle cose che potete aspettarvi di vedere e fare a New York questo ottobre:

La parata di Halloween del Village: questa parata annuale è uno degli eventi più popolari di ottobre a New York. Se volete immergervi al 100% con la folla del posto pensate ad un costume da portare con voi!

Non solo, tutto il Greenwich Village si addobba per la festa, assicuratevi di dare un’occhiata a tutte le decorazioni e ai festeggiamenti spettrali che si svolgono qui.

Dall’Empire State Building a Times Square, passando per i più famosi quartieri newyorchesi, quelli che hanno fatto la storia della città, del cinema e della letteratura, il vostro viaggio sarà un frullato dai mille sapori!

Mamma, NON ho perso l’aereo!

Un viaggio di gruppo a New York è il modo migliore per assicurarsi un’esperienza completa senza dover pensare al programma o ai vari biglietti d’ingresso. Ci pensiamo noi! Si decolla da Malpensa, atterraggio all’aeroporto JFK, e poi Hello New York!

All’arrivo ci prenderemo il tempo per atterrare e fare un primo bagno nell’atmosfera brulicante della città; la sera ci godremo la vista magnifica dall’Empire State Building. Sembrerà di vivere in un film, e niente è paragonabile al senso di libertà che si respira da lassù!
Un’altra delle tappe del nostro percorso sarà Harlem, dove assisteremo a una messa Gospel: un’esperienza indimenticabile, e chi l’ha provata lo sa bene!
Questo vivace quartiere ospita un’ampia gamma di culture diverse e vi si possono trovare cibo, musica e arte in abbondanza. C’è anche una ricca storia da esplorare

Non mancheremo di esplorare le accattivanti Soho e Chinatown.

A Chinatown ci sono tantissimi ristoranti, negozi cinesi che vendono erbe e balsami, oppure souvenir e chincaglierie varie. Soho è nota per i suoi negozi e le sue boutique alla moda, posto ideale per darsi allo shopping e immergersi in un’atmosfera da Sex and the city!

NY: tour guidato e New York City Pass

Moltissime delle attività previste dal nostro tour sono incluse nella quota, come la giornata di esplorazione, questa volta con una guida esperta, che ci farà scoprire alcune gemme nascoste lungo il percorso. Passeggeremo per la 5th Avenue, Wall Street e Times Square, ammireremo il Rockefeller Center e il Flatiron Building, perciò ricordatevi di portare un buon paio di scarpe comode!
E, per gli infaticabili, rimarrà abbastanza tempo per visitare l’American Museum of Natural History! Inoltre, non temete, non ci siamo dimenticati di due dei simboli di questa città: la Statua della Libertà e il Memoriale dell’undici settembre.
Tutte queste attività sono comprese nel NYC pass!

Ultimo tango a New York

Non penserete davvero che la grande mela ci lasci partire senza l’ultimo addio, vero? Mai!
Dopo un’ottima colazione ci arrampicheremo sul Top Of The Rock per ammirare la città più pazza del mondo da una prospettiva mai vista. Prenderemo l’ascensore però, dovremo salire fino al 65esimo piano!

Chiuderemo con tempo libero e, per chi lo desidera, una visita al celebre Metropolitan Museum of Art, prima di dirigerci verso l’aeroporto!

New York è per i sognatori e per gli ambiziosi, per chi ama il brivido di una città magica, dai mille volti, in cui tutto sembra possibile. New York è un elisir, saprà emozionarvi e rinvigorire il vostro spirito assonnato dalla pandemia come nient’altro al mondo!

Scaricate il programma completo QUI e scriveteci per sapere TUTTO del vostro prossimo viaggio a New York City!

You don't have permission to register