Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Viaggio di nozze in Polinesia

Viaggio di nozze in Polinesia
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Viaggio di nozze in...

Viaggio di nozze in Polinesia

Camminare sulle spiagge rosa mano nella mano, ascoltando il suono del mare e delle onde, farsi coccolare in una Spa, godere della massima privacy nella vostra stanza overwater…
Che si tratti della Polinesia Francese o di quella Neozelandese, qui potrete trovare la meta perfetta per la vostra luna di miele.

Un viaggio di nozze in Polinesia può trasformarsi in uno dei sogni più colorati e vivaci della vostra vita, che tramuterà in realtà non appena avrete l’occasione di fare il vostro primo tuffo nelle sue acque così azzurre e cristalline.

Non solo luna di miele

La Polinesia può inoltre fare da scenario per il vostro matrimonio civile vero e proprio: potrete unire la celebrazione del giorno più importante della vostra vita ai festeggiamenti e , cosa importante, sarà riconosciuto legalmente in Italia.

Quale isola scegliere?

Le isole della Polinesia sono numerose e tutte caratterizzate da una bellezza e da un fascino unici.

Le Isole della Società costituiscono il gruppo principale e comprendono Tahiti, l’isola più popolosa, porta d’ingresso al Paese, caratterizzata dalle sue spiagge bianche ad occidente e nere ad oriente e da un mare fantastico in cui fare immersioni.

Bora Bora, la Perla del Pacifico, è un vero e proprio paradiso terrestre. Tra giugno e ottobre entrano nella laguna, mostrandosi con tutta la loro bellezza, le balene, passando per l’unico accesso naturale alla laguna, il pass Teavanui.

La barriera corallina e i suoi alisei rendono l’isola di Moorea un vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport acquatici. Il paesaggio tra giardini, fiori, piantagioni di ananas vi incanterà con tutto il suo splendore.

Non scordiamoci poi dell’arcipelago delle Tuamotu, che in lingua locale significa proprio “tante isole”. Tra queste Fakarava è stata dichiarata Patrimonio UNESCO. Potrete nuotare affianco ai pesci, o partire per un’escursione su un’isola remota.

Ovunque andrete, siate certi della bellezza che qui potrete trovare. Iniziate il viaggio più bello della vostra vita in uno dei Paesi più straordinari al mondo. Tornerete a casa pieni di indimenticabili ricordi.

Contattateci!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register