Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Viaggio in Cambogia 2022

Viaggio in Cambogia 2022. Vista s angkor wat con monaci buddisti
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Viaggio in Cambogia 2022

Viaggio in Cambogia 2022

Viaggio in Cambogia 2022: una testimonianza.

Sono da poco arrivata in Cambogia, un Paese che sono impaziente di scoprire, nel cuore del sud est asiatico!

Phnom Penh, la capitale, è un cuore pulsante, pieno di persone, risciò, macchine, templi buddisti, moto, street food, carretti che vendono frutta o comprano ferro usato! Una città intensa, difficile anche, in quanto il calore, in numero di abitanti, la povertà e la scarsa organizzazione rendono la vita ben più complicate rispetto a quella a cui siamo abituati noi italiani.

Dopo qualche giorno a Phnom Penh ci siamo spostati verso nord, a Siem Reap, dove ci fermeremo per circa 3 settimane. Siem Reap è molto più calma rispetto alla capitale, le persone sembrano avere un po’ meno fretta e la vita – già molto economica per i nostri standard – è anche meno costosa.

Poco lontano dalla città si trova il complesso religioso più grande al mondo: Angkor Wat, una vera e propria cittadella templare, inizialmente luogo di culto indù, progressivamente trasformata in un tempio buddista. Non ci sono ancora stata ma non sto nella pelle!

Ho pianificato il mio viaggio in Cambogia 2022 con l’aiuto insostituibile de L’ufficio dei viaggi, Giada ha saputo consigliarmi, assistermi e trovare le soluzioni di viaggio più adatte alle mie esigenze.

Per ora, dalla Cambogia, è tutto!

Se ancora non lo avete fatto, prenotate le vostre vacanze presso L’Ufficio dei Viaggi, non troverete altrove tanta passione, professionalità e competenza!”

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register