Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Viaggio in Guatemala 2024. Maschere folkloristiche colorate del Guatemala.

Viaggio in Guatemala 2024

  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Viaggio in Guatemala 2024

Viaggio in Guatemala 2024

Il 2024 potrebbe sembrare lontano, ma ora è il momento perfetto per iniziare a programmare il tuo viaggio in Guatemala.

Oltre al fascino esotico e alle tradizioni autentiche, lo scegliamo per il folklore locale: qui scoprirai il meraviglioso Festival de los barriletes, che si svolge all’inizio del mese di novembre a Sumpango e a Santiago Sacatepéquez.

Esplora le meraviglie del Guatemala

Il Guatemala si trova nell’America Centrale, tra Messico, Belize, El Salvador, l’Oceano Pacifico e il Mar dei Caraibi. Prima di concentrarci sul cuore del tuo viaggio, ti segnaliamo tre luoghi speciali da vedere assolutamente:

Antigua, con le sue affascinanti case color pastello e strade acciottolate, è celebre per la celebrazione floreale e spirituale della Semana Santa.

Tikal si distingue come un prezioso sito archeologico Maya immerso nella foresta pluviale.

Il Lago Atitlán, circondato da 3 vulcani e dotato di pittoreschi villaggi e mercati locali, ti conquista con la sua impressionante bellezza naturale.

Il Festival De Los Barriletes

Una celebrazione unica, che onora i defunti in modo molto diverso da come lo facciamo noi occidentali. Se parti a fine ottobre o inizio novembre sarà un pit stop immancabile nel tuo viaggio in Guatemala!

Vedrai enormi aquiloni fatti a mano, ciascuno un vero capolavoro d’arte, riempire il cielo a centinaia, durante tutta la giornata. Sarà un’esperienza che ti avvicinerà spiritualmente all’autentica cultura del Guatemala.

Scopri l’Hotel Santo Domingo: il tuo rifugio di lusso

Situato sulle pendici di una montagna che si affaccia sull’affascinante Antigua, l’Hotel Santo Domingo ti offre un soggiorno di lusso con vista mozzafiato. Giardini ben curati, una spa e camere dal design sontuoso. L’Hotel Santo Domingo, inserito nel panorama storico di Antigua, è vicino al Festival De Los Barriletes, rendendolo la perfetta base di partenza per il tuo tour.

Pianifica il tuo viaggio in Guatemala nel 2024 con L’Ufficio dei Viaggi

Immergiti in un viaggio in Guatemala nel 2024 (ma perché no, anche nel 2023, dopotutto sei ancora in tempo!) che ti permetterà di esplorare questo Paese straordinario!

Tu dovrai solo fare le valigie e preoccuparti di avere un passaporto valido per almeno sei mesi oltre la data del viaggio, per tutto il resto c’è L’Ufficio dei Viaggi!

Prendi appuntamento in agenzia!

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register