Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Cuba

Cuba

Uno di quei viaggi che lasciano un segno. Quando arrivi a L’Havana ti senti subito in un altro pianeta. Il tuo mondo è ancora dentro di te e quasi ti domandi se effettivamente ti sei staccato o stai sognando.

Di Cuba te ne innamori. E’ un posto isolato dal resto del mondo che ha percorso  con dignità una sua strada, ne è consapevole e non vuole rovinare tutto di fronte al “mercato”. Ma è chiaro che ha bisogno di misurarsi con il contesto mondiale. Guardi tutto ciò con preoccupazione ma anche con fiducia. La preoccupazione ti viene perché      percepisci una certa vulnerabilità. La gente ti guarda con il sorriso, sempre disponibile, mai molesta o invadente. Dà un diverso valore alle cose, si gode quel che ha e lo condivide. Fa tanta bella musica e la suona ovunque.

Ma se vi dico Cuba, cosa vi viene in mente? Sicuramente il Che e il rum, ma anche e (forse) soprattutto le sue spiagge paradisiache. Ce n’è per tutti i gusti:  magnifiche spiagge bianche; splendide escursioni in barca su isole da togliere il fiato; angoli di paradiso da raggiungere noleggiando un quod.

Preparate crema e costume, il mare ci aspetta!

Playa Coral: Se volete trascorrere una mezza giornata lontani dal caos e immergervi nelle acque cristalline alla scoperta della barriera corallina vi trovate nel posto giusto.
Playa Coral si trova a metà strada tra Matanzas, definita l’Atenas de Cuba per la vivacità culturale, e la ben più nota Varadero.

Cayo Blanco: Questo Cayo è un piccolo paradiso al largo della costa della città di Trinidad, raggiungibile in barca con un’escursione in giornata. Partenza in mattinata, sosta per un pò di snorkeling nelle splendide acque al largo e arrivo al Cayo per l’ora di pranzo. Questa è la   classica isola che ci   si immagina di    raggiungere dopo un naufragio: palme, sabbia bianca e tutt’intorno un mare cristallino. Gli unici abitanti del Cayo sono paguri, iguane e uccelli esotici e le acque basse pullulano di pesci. L’atmosfera e la tranquillità di questo isolotto lo rendono perfetto per una giornata di relax a base di sole e mare.

Playa Anco: Nei Caraibi è difficile trovare una spiaggia brutta e Playa Ancon è un’altra stupenda meraviglia di quest’isola. Nella sabbia vivono una miriade di piccoli pappataci. Non vi preoccupate non    sono fastidiosi e spesso non ci si accorge     nemmeno della loro presenza anche perché escono     all’alba e al tramonto. Un     bar e un centro immersioni completano l’offerta che questa spiaggia offre.

Cuba ha lasciato nel mio cuore ricordi indelebili… Viva Cuba!!!

[prkwp_spacer size=”30″][pirenko_gallery images=”950,951,952,953,954,955,956,957,958,959″][prkwp_spacer size=”30″]
Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register