Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

DESTINAZIONI AUTUNNO INVERNO 2019-2020

  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Diario di Viaggio
  6. /
  7. DESTINAZIONI AUTUNNO INVERNO 2019-2020

DESTINAZIONI AUTUNNO INVERNO 2019-2020

L’estate ormai ha i giorni contati, ma questo non significa che sia giunto il momento di mettere in soffitta le valigie.

Mete classiche, destinazioni nuove e prezzi più contenuti ci si presentano come valide ragioni per fuggire dalla malinconia che l’autunno e l’inverno portano con sé. Varie possibilità sono presenti sia nell’ambito nazionale che internazionale. Perciò aspettiamo a tirare fuori cioccolata calda e coperta, perché questo è il momento perfetto per viaggiare.

Sul territorio nostrano si ha l’imbarazzo della scelta. Per gli amanti degli sport invernali, della neve e delle passeggiate in montagna, Cortina, San Martino di Castrozza e Merano sono luoghi irrinunciabili. Per chi, invece, non rinuncia al piacere di stupirsi, le città d’arte come Venezia diventano mete obbligatorie. Infine, per coloro che non vogliono abbandonare lettino ed ombrellone, senza però negarsi paesaggi mozzafiato e buon cibo, al Sud possono trovare tutto ciò che desiderano, in particolare Ischia e Lampedusa sono tra le mete più gettonate di quest’anno. Certamente non dimentichiamoci dei parchi divertimenti dove famiglie e ragazzi possono rilassarsi in ogni stagione

Guardando all’estero le possibili destinazioni diventano moltissime.

In Europa si spazia dalle evergreen come Lisbona, Berlino, Barcellona e Londra, a mete più particolari come le città del Nord, per esempio Copenaghen.

Se il costume da bagno è la vostra divisa d’ordinanza, quest’anno potete optare per le Maldive, le Mauritius o Capo Verde. Ma, se vi va di cambiare e di vedere paesaggi nuovi, vi consiglio di tenere in considerazione lo Sri Lanka e il Sud America, dove potrete trovare spiagge meravigliose e luoghi da sogno.

Vi piace l’avventura e non volete annoiarvi nemmeno per un secondo? Fate armi e bagagli e prenotate un viaggio per il Nepal: il tetto del mondo vi aspetta!

Per coloro che non vogliono rinunciare ad immergersi nella cultura e alla ricerca di sé stessi, l’India e la Cambogia stanno prendendo sempre più piede, offrendo al turista esperienze di viaggio che non potrà mai più dimenticare.

Per le festività si riconfermano le destinazioni classiche come Parigi e New York. Ma, se desiderate viaggiare nel futuro, Dubai e gli Emirati Arabi sono le mete perfette per chi volesse festeggiare un capodanno tra sfarzo e lusso.

Detto ciò, ricordate:

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.

Edgar Allan Poe

Buon Viaggio!!!

[prkwp_spacer size=”30″][pirenko_gallery images=”1765,1764,1769,1770,1762,1768,1766,1763,1767″][prkwp_spacer size=”30″]
Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register