Disneyland, un giorno da sogno!
Tutti hanno bisogno di divertimento, di un momento di sprint e di vita per tornare più carichi di prima!
Noi abbiamo deciso di rivivere i sogni da bambini, le fiabe e le favole più famose a Disneyland!!
Chi avrebbe mai pensato di svegliarsi un giorno e immergersi in un sogno per quasi 24 ore??
Alle 10:00 il parco apriva e noi eravamo già li, biglietto in mano e ansiosi di entrare!
Ci siamo lasciati trascinare dalla magia, già dal primo piede messo nel parco abbiamo cambiato mondo, la musica, i colori, ogni cosa attorno a noi ci faceva sentire in un cartone, anche i più grandi tornavano ad essere bambini!!
Siamo riusciti, con nostra sorpresa, a fare il giro di tutte le attrazioni, l’attesa era per ognuna di 15/20 minuti, un po’ di più per le attrazioni più famose, mentre noi ci aspettavamo attese molto più lunghe!!
Personalmente devo dire che sono rimasta entusiasta dell’attrazione di Peter Pan, chissà, magari è stato il mio spirito da bambina che si è risvegliato, ma ogni attrazione è stata stupenda!
Per ultima abbiamo assistito alla parata, vedere tutti i personaggi dei cartoni che guardavamo da piccoli camminarci davanti o ballare sui loro splendidi carri è stata un’emozione unica, come se ogni sguardo incrociato coi personaggi andasse dritto ai nostri cuori!
Alle 18:30, appena finita la parata, abbiamo dovuto lasciare il parco, e non senza tristezza siamo andati all’aeroporto, pronti a imbarcarci per casa.
Di sicuro una delle visite in giornata più faticose che abbiamo mai fatto, se non la più faticosa!!
Quasi ventiquattr’ore senza dormire, carichi dell’adrenalina data dal parco senza alcuna voglia di andarsene, sono sicura che per tutta la fatica che abbiamo fatto abbiamo ricevuto molto di più in emozioni!!
Forse la visita che merita di più tra le nostre proposte! Ed è per questo che abbiamo deciso di tornare il 16 dicembre! Iscrivetevi per vivere la magia del natale a Disneyland!!