Iscriviti alla nostra Newsletter
*Iscrivendoti accetti di ricevere le nostre News e Offerte, accetti inoltre la nostra Privacy Policy. Puoi cancellarti in qualsiasi momento

Porto Viro, 14 aprile 2020
Buongiorno,
mi presento sono Giada Banin titolare de l’agenzia viaggi “L’Ufficio dei Viaggi” di Porto Viro (RO), giovane e dinamica realtà del turismo nata dopo un’esperienza decennale dapprima come dipendente e dal 2013 come titolare di partita IVA.
Vi scrivo per sottoporre alla Vostra attenzione la nostra iniziativa chiamata “VIAGGIO-20”.
Per presentare in breve la mia attività: nata nel 2013 in circa 35 mq, a maggio 2016 l’agenzia si è rinnovata nel look e nella filosofia, diventando uno dei pochissimi concept store in Italia che propone un’esclusiva collezione di valigeria ed una libreria con ampia scelta di Guide Lonely Planet e city Guides Louis Vuitton.
Da due anni inoltre abbiamo deciso di affiliarci a GeoTravel Nework, primo network in Italia con oltre 1.700 agenzie affiliate. La stretta partnership con i due leader del turismo italiano Alpitour World e Costa Crociere ci permette di usufruire di condizioni commerciali e promozionali esclusive grazie alla potente forza contrattuale del network per garantire le migliori offerte di viaggio sul mercato a prezzi molto vantaggiosi.
Inoltre ci avvaliamo della collaborazione di altri importanti operatori turistici italiani come Idee per Viaggiare, MSC Crociere, Settemari, Veratour, I Grandi Viaggi e Imperatore Travel questo per garantire estrema flessibilità alle richieste dei nostri clienti.
Durante questa quarantena che ci costringe ancora a rimanere a casa tra mille pensieri, ragionamenti, aggiornamenti e conferenze con i nostri partner commerciali, noi de L’Ufficio dei Viaggi abbiamo pensato di riconoscere l’importanza del lavoro svolto da tutte le filiere essenziali coinvolte in questo momento di emergenza attraverso un progetto che abbiamo studiato per la nostra agenzia chiamato “VIAGGIO–20”:
– Hai lavorato durante il periodo di emergenza da Covid 19?
– Sei un viaggiatore?
– Pensi che appena sarà possibile rispettando tutte le norme di sicurezza avrai voglia di viaggiare e scoprire le bellezze che la nostra Italia e non solo ci possono offrire?
– Ripartiamo dall’Italia e scegliamo un turismo di qualità?
– Hai ancora voglia di sognare?
Noi de L’ufficio dei Viaggi siamo bloccati solamente in apparenza dalla situazione e stiamo lavorando per promuovere questa iniziativa che prevede il nostro impegno nel dimezzare la commissione che percepiamo dai tour operator sulla prenotazione e pertanto omaggiare tutti coloro che hanno combattuto in prima linea questa battaglia.
E’ vero, non vendiamo beni di prima necessità ma realizziamo SOGNI chiamati viaggi ed è proprio grazie a questa iniziativa che puntiamo a dare il nostro piccolo contributo per fare ripartire il turismo italiano: non dimentichiamo che questo settore genera ben il 13% del PIL italiano, ovvero 4,2 milioni di occupati, dato per cui siamo leader in Europa.
Consapevoli della drammaticità del periodo storico che stiamo vivendo, vorremo regalare o almeno ci vogliamo provare per quanto non sia semplice e immediato dei momenti di pura gioia, serenità, spensieratezza da condividere con le persone a voi care. Un piccolo passo per riprenderci le distanze.
Nella speranza che questa iniziativa “VIAGGIO-20” possa ottenere la vostra approvazione e l’aiuto nella diffusione all’interno della Regione Veneto vi salutiamo cordialmente.
L’UFFICIO DEI VIAGGI

TI PRESENTO VIAGGIO-20 - L'ufficio dei Viaggi