Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Assicurazione viaggio: perché è fondamentale averla

Assicurazione viaggio. aereo in cielo

Assicurazione viaggio: perché è fondamentale averla

Quando si inizia a disegnare il proprio viaggio, sognando ad occhi aperti la destinazione e scegliendo la struttura che più rispecchia i nostri desideri, dobbiamo tenere in conto un aspetto ormai fondamentale. È compito dell’agente di viaggio anche quello di proporci l’assicurazione perfetta per le nostre esigenze, per non farci trovare impreparati e per vivere il più serenamente possibile il viaggio.

Problemi di salute, disguidi con i bagagli o infortuni prima di partire?
No problem, c’è l’assicurazione di viaggio!

  1. Assicurazione 24h su 24h durante tutto l’anno, la compagnia assicurativa sarà sempre disposta a risolvere qualsiasi tipo di dubbio o consulta prima, dopo e durante il viaggio!
  2. Risparmio! Il costo dell’assicurazione dipende dal tipo di viaggio che realizzerete, ma non rappresenta una grande spesa in confronto al costo totale del viaggio!
  3. Siete obbligati a tornare a casa urgentemente in seguito ad una malattia o ad un incidente? Un’assicurazione di viaggio copre le spese sanitarie in tutto il mondo, oltre a quelle di ricerca e soccorso in caso di incidente durante il viaggio.
  4. Si adatta alle vostre necessità al 100%, assicurando anche i familiari che si trovano a casa!

 

 

Assicurazione per il covid 19, no problem!

 

Data la situazione pandemica degli ultimi anni, ora come non mai noi consigliamo di stipulare anche l’assicurazione Covid, la quale vi permetterà di viaggiare senza timori e in totale tranquillità.

Come funziona?

  1. Se durante il viaggioprima della partenza per il rientro alla residenza risultate positivi al tampone per il Covid-19, quindi costretti a prolungare il viaggio, l’assicurazione vi rimborsa le spese di prolungamento del soggiorno in loco (vitto e alloggio) fino a un massimo di 15 giorni.
  2. Ugualmente, se al termine del viaggio, prima del rientro alla residenza sei costretta a prolungare il tuo soggiorno per esito positivo del tampone, l’assicurazione vi rimborserà le spese d’albergo e locazione per il prolungamento del soggiorno fino a un massimo di 7 giorni.
  3. Inoltre se entro 5 giorni dal rientro dal viaggio hai un ricovero di almeno 5 giorni consecutivi per Covid-19 l’assicurazione paga un indennizzo per assicurato, per sinistro e per il periodo di durata della garanzia.
  4. Se tu, i tuoi familiari  o un tuo compagno di viaggio, purchè assicurati e iscritti alla tua stessa pratica, siete costretti a interrompere il viaggio in caso di ricovero per pandemia da Covid, forzata quarantena o ordinanze imposte dal vostro paese d’origine che impongono di entrare anticipatamente alla residenza, l’assicurazione vi paga il costo della prestazione a terra per i giorni mancanti al completamento del viaggio a partire dal giorno di interruzione del viaggio stesso.

 

L’assicurazione è una risorsa per poter vivere il vostro viaggio in completa tranquillità e sicurezza!

You don't have permission to register