Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Pasqua 2021: tutti in crociera con Costa Crociere e MSC Crociere

costa smeralda
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Pasqua 2021: tutti in...

Pasqua 2021: tutti in crociera con Costa Crociere e MSC Crociere

A Pasqua MSC Crociere e Costa Crociere aprono le porte delle loro navi. Grazie a rigidi protocolli di salute e sicurezza, potrete godervi l’unico tipo di viaggio per la Pasqua 2021, la crociera. Già l’anno scorso l’MSC Grandiosa è stata la prima nave a salpare dopo il lockdown in totale sicurezza facendo respirare ai suoi crocieristi una “normalità ritrovata”.

 

Regolamento MSC Crociere per salpare

Le misure di sicurezza per poter salpare prevedono tre tamponi molecolari obbligatori per tutti i passeggeri.
Un primo tampone prima di salire a bordo (da effettuare entro il 96 ore dall’imbarco), un secondo tampone all’imbarco e un terzo tampone a metà crociera.

Per salire a bordo della nave bisognerà presentarsi all’imbarco della crociera muniti di biglietto, modulo di autocertificazione compilato e una copia del certificato che attesti l’esito negativo del tampone molecolare effettuato con 96 ore di anticipo.

Verrà misurata continuamente la temperatura, e insieme avverrà un tracciamento dei contatti degli ospiti della nave tramite braccialetti elettronici da indossare prima di salire a bordo. Grazie alla riduzione della capienza della nave al 70% sarà possibile avere un distanziamento fisico naturale, per godersi in totale serenità la crociera Pasquale.

 

MSC Grandiosa

Quest’anno non rinunciare alle vacanze pasquali!

MSC Grandiosa è una nave di nuova generazione che vi farà sognare. È possibile svolgere diverse attività in totale sicurezza: spettacoli, cinema 4D, bowling, musica dal vivo, vasche idromassaggio, centri benessere e acquapark, per una una crociera a 360°!

Sono già in programma diverse attività dedicate a famiglie e bambini. Una di queste è il Masterchef At The Sea Junior per i più piccoli, affiancata da attività per i ragazzi e per il divertimento di tutta la famiglia!
MSC ha pensato anche a meravigliose escursioni lungo le coste all’insegna della sicurezza. Vi sveliamo due tappe, Cagliari e Malta!

MSC Crociere vi da la possibilità di salpare da tre differenti porti per potere limitare al minimo gli spostamenti. Si salpa da Genova il 30 Marzo con possibilità di imbarcarsi anche il giorno successivo dal porto di Civitavecchia oppure il 1 Aprile da Napoli.

 

Riparte anche Costa Crociere

Anche Costa Crociere riparte con Costa Smeralda. Un itinerario del tutto nuovo alla scoperta delle più belle località italiane, con la possibilità di scegliere tra mini crociere di tre o quattro giorni oppure intere crociere di sette giorni, con scali a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.

Costa Luminosa, inoltre, tornerà a proporre crociere verso la Grecia e la Croazia dai primi di Giugno in accordo con la recente ripresa del turismo internazionale in Grecia!

 

Protocollo anti-covid Costa Crociere

Costa Crociere continuerà a essere supportata dal Costa Safety Protocol.
Questo protocollo contiene misure da adottare sulla nave per un’esperienza in tutta sicurezza.

Tra le misure previste dal protocollo rientrano:

  • La riduzione del numero di ospiti;
  • La possibilità di imbarcarsi solamente con certificato di tampone negativo;
  • Continui controlli della temperatura a tutti gli ospiti;
  • Distanziamento fisico;
  • Potenziamento della sanificazione e dei servizi medici nonché l’uso della mascherina nei luoghi dove viene richiesta.
Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register