Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Tre romantici Chalet Italiani per una Luna di Miele da sogno

Luna di miele chalet italiani
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Tre romantici Chalet Italiani...

Tre romantici Chalet Italiani per una Luna di Miele da sogno

Viaggio di nozze vista Lago o Montagne?

Per chi è alla ricerca di calde coccole con la propria dolce metà o per chi non ama particolarmente il mare ecco tre luoghi magici per la vostra fuga d’amore! Lasciatevi trasportare dalla bellezza dei panorami delle Dolomiti, meta per eccellenza degli amanti del relax. Questo luogo magico è ricco di Chalet romantici in luoghi davvero incantati, che renderanno unica la vostra luna di miele!

 

Luna di Miele allo Chalet Luis Retreat Hotel & Lodges

Noi de L’Ufficio dei Viaggi abbiamo scelto con cura le mete per le vostre nozze da favola.
Tra le più romantiche d’Italia ecco lo splendido Chalet San Luis Retreat Hotel & Lodges.

Questi splendidi chalot si trovano ad Avalengo, nel cuore del Trentino,  sulle rive di un magico lago in una riserva incontaminata. I suoi romantici chalet in legno e le sue casette sull’albero sono il frutto di uno stile essenziale e raffinato che si combina agli elementi naturali e la cura dei dettagli, che renderanno la vostra luna di miele una vera favola.

Ogni chalet è dotato di camino e sauna privata dove poter vivere il vostro amore in totale intimità. Nel cuore del resort è presente anche la Clubhouse, dove possiamo trovare i servizi di ristorazione insieme al cinema e alle magnifiche cantine di vini e formaggi Trentini. Fatevi coccolare dal calore delle piscine esterne ed interne o immergetevi nella romantica Jacuzzi nel cuore del laghetto in questa magnifica struttura di lusso.

Da primavera a inverno, ad Avalengo la natura trova la sua massima espressione. Offre infatti magnifiche passeggiate ed escursioni, insieme ad attimi di relax avvolti dall’energia della natura per una luna di miele da vivere.

 

Luna di Miele allo Chalet del Adler Lodge Ritten

Paesaggi invernali idilliaci, aria di montagna cristallina e panorami davvero romantici, così si presentano i meravigliosi Chalet del Adler lodge Ritten.
Nel cuore della radura alto-tesina, questo luogo cela 20 romantici Chalet in legno e vetro dal gusto davvero raffinato. Affacciati sulle rive del laghetto circostante, questi accoglienti chalet, vi trasporteranno in un viaggio dei sensi all’insegna del vostro amore. Potrete così godervi il panorama dall’interno, attorniati dell’atmosfera romantica delle Dolomiti. Dotati di sauna privata, caminetto e terrazza, vi faranno vivere un soggiorno magico grazie al silenzio rilassante del bosco circostante, per una luna di miele completa di ogni comfort.

Vi attendono escursioni su sentieri soleggiati, scii tra cime innevate e yoga immersi in prati verdi. Ogni stagione vi invita ad un sano movimento, accompagnati da una fantastica vista sul mondo dolomitico e coccolati dall’accoglienza degli splendidi Chalet.

 

Luna di Miele al Lefay Resort & SPA

Per gli amanti del lago ecco un Resort davvero esclusivo scelto per il coronamento del vostro sogno d’amore: Lefay Resort & SPA, nel Lago di Garda. Questo magnifico Resort sorge a Gargnano, nel cuore dalla suggestiva Riviera dei Limoni, tra dolci colline e terrazze naturali che regalano panorami mozzafiato vista lago.

Con una particolare attenzione al benessere e alla serenità dei suoi ospiti, Lefay mira a portare questa filosofia a tutto il vostro soggiorno per regalarvi dolci momenti di relax in compagnia della vostra dolce metà su uno dei Laghi più belli d’Italia.

Lo SPA Lefay è il cuore pulsante del resort. Un esclusivo tempio del benessere dove corpo e mente si fondono alla scoperta di sé stessi, per un’esperienza sensoriale da vivere in coppia.

Il Lefay Resort è anche una fucina di esperienze permesse dalla vicinanza del meraviglioso Lago di Garda: gite in barca lungo il lago, escursioni all’insegna della scoperta della storia del luogo, trekking nel parco dell’alto Garda, mountain bike, lezioni di vela sul lago e visita ai mercati locali. Tutte queste meravigliose esperienze arricchiranno la vostra luna di miele nel cuore del Lago più visitato del Nord Italia.

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register