Villeggiamo in Italia
Sarà per i mille borghi dal fascino medievale, forse per l’infinita varietà di sapori regionali, o per la ricchezza dei paesaggi, sta di certo che non si finisce mai di scoprire la nostra bella Italia!
L’estate è costellata di occasioni per riscoprire il nostro Paese, e noi che siamo professioniste nel mondo dei viaggi, abbiamo selezionato per te le migliori ville della penisola, dove passare una vacanza indimenticabile.
La villa privata è la soluzione perfetta per chi ama i posti incantevoli, l’esclusività e la privacy; scegliendo una delle nostre ville potrai decidere tu chi saranno i fortunati con cui trascorrerai le ferie, senza dover condividere i tuoi spazi, la piscina, e la vista mozzafiato con altre persone.
Niente più schiamazzi, dimentica il fastidio di condividere i tuoi spazi con degli estranei e regalati il relax più assoluto. Le ville sono spesso appartate in luoghi privilegiati, circondate da magnifici scenari, lontani dalla calca dei centri più affollati.
Solo tu e i tuoi cari avrete il privilegio di godervi lo spettacolo di una location unica!

Perché scegliere la villa privata
A differenza dell’hotel, la villa permette una maggiore libertà, le stanze sono più ampie, lo spazio è pensato per essere vissuto, per sentirsi a casa e vivere gli ambienti in maniera più personale. un’attenzione ai dettagli.
L’attenzione ai dettagli, la possibilità di vivere secondo i propri ritmi e la possibilità di personalizzare il soggiorno in ogni aspetto renderanno la tua vacanza un momento di pura gioia, in cui l’essere turista lascerà spazio a qualcosa di più intimo e speciale.
Potrai scegliere i comfort e i servizi più adatti alle tue esigenze, dallo chef privato alle lezioni di yoga, dal servizio di baby sitting alle escursioni con guida.
Se temi che tutto questo sia troppo costoso ti invitiamo a metterti in contatto con noi, ti mostreremo in quanti modi una vacanza di questo tipo possa essere addirittura vantaggiosa. Il tuo unico compito sarà goderti al massimo questo momento speciale e condividerlo con la famiglia, il partner o gli amici.
In quale zona d’Italia sceglie la villa?
Ecco alcune delle regioni più belle dove soggiornare in totale riservatezza e relax, immersi nella natura incontaminata della nostra penisola!

Toscana
Incantevoli ville di lusso, circondate da panorami ineguagliabili, prevalentemente collinari e montuosi. La vegetazione toscana è molto variegata: la macchia mediterranea e le pinete che si estendono sulla costa lasciano lentamente il posto a campi, vigneti, oliveti e al verde intenso dei prati collinari, mentre salendo verso la montagna si incontrano bellissimi boschi tutti da esplorare.

Sicilia
La Sicilia può essere definita come un’isola tra cielo e mare, incastonata nel cuore del Mar Mediterraneo. Questo territorio unico, il cui paesaggio si sviluppa in una continua alternanza tra colline, pianure e scorsi sul mare vi lascerà sicuramente a bocca aperta! La sua storia e la sua cultura sono scritte nell’arte bizantina, la sua musica popolare affonda le radici nell’eredità greca e araba, così come i suoi piatti più succulenti. Il risultato è un posto di una bellezza senza precedenti che abbiamo la fortuna di avere in Italia.

Puglia
Terra di mare, colli e pianure sconfinate, la Puglia attira visitatori per le sue splendide coste, ma anche per le sue città d’arte e i suoi pittoreschi borghi storici, dove vivono ancora intatte antiche tradizioni religiose. Le sue masserie di campagna immerse tra gli uliveti sono posti meravigliosi, e i prodotti della sua terra hanno un sapore antico e genuino. La Puglia non ti deluderà, anzi, vorrai sicuramente tornarci!
Hai voglia di trovare la tua villa perfetta?
Chiedici un preventivo senza impegno, saremo felici di creare la migliore soluzione per te!