Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Capodanno 2021: auguri e buoni propositi (ma non troppo!)

Capodanno 2021: auguri e buoni propositi (ma non troppo!)
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Capodanno 2021: auguri e...

Capodanno 2021: auguri e buoni propositi (ma non troppo!)

Siamo agli sgoccioli, il 2021 sta per finire e noi ci prepariamo ad accogliere il nuovo anno con una lista senza fine di buoni propositi (e qualcuno di cattivo, diciamoci la verità)!

Capodanno 2021: auguri e buoni propositi (ma non troppo!)

Quest’anno vorremmo che fosse tutto all’insegna della leggerezza, non superficialità, ma proprio leggerezza.
Ma prima, gettiamo un ultimo sguardo alle cose belle del 2021: nonostante le difficoltà e le limitazioni, siamo riusciti a volare, atterrare, partire e tornare.

Il 2021 in viaggi

Quest’estate siete andati a tuffarvi nel blu dei mari della Grecia, avete circumnavigato l’Italia a bordo di una nave. Avete gustato cous cous di pesce freschissimo a Lampedusa, siete stati rapiti dalla bellezza festaiola di Ibiza e da quella più selvaggia di Formentera. Siete andati a Dubai a vedere l’expo e il centro commerciale più grande del mondo e alle Maldive, a godervi uno dei posti più belli del pianeta.
E poi i viaggi di gruppo, le crociere e le gite in giornata a Napoli e Parigi, le partenze avvenute e in viaggi in cui è andato tutto bene. Vogliamo tenerci solo il bello di questo 2021, il resto, il brutto, lo gettiamo dalla finestra per buon auspicio!

E il 2022?

È un mistero ancora ma nel frattempo eccovi la Top 5 ufficiale de L’Ufficio dei Viaggi per un 2022 senza stress, i nostri Buoni propositi (ma non troppo!):

  1. Volare leggeri, bagagli meno pesanti all’andata così ci stanno più ricordi al ritorno
  2. Pensieri più lievi, qualche sorriso in più e qualche preoccupazione in meno
  3. Pasticcini e torte più leggere, per mangiarne il doppio
  4. Più musica leggera, meno reggaeton
  5. Persone più leggere, basta con la pesantezza!

Per prepararci al meglio, anche noi de L’Ufficio dei Viaggi ce ne andremo in vacanza per qualche giorno, saremo chiusi da venerdì 24 dicembre a giovedì 6 gennaio inclusi; passate a farci un saluto oppure ci rivediamo venerdì 7 gennaio.

 

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register