Travel Concept Store

È una storia d’amore, professionalità e passione ventennale: quando entri nella nostra agenzia trovi ad accoglierti esperte agenti di viaggio, pronte a guidarti con cura verso la tua destinazione da sogno.

Seguici su
TOP
Image Alt

Hai preso il tuo appuntamento?

Hai preso il tuo appuntamento? Foto di una sveglia.
  1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Blog
  6. /
  7. Hai preso il tuo...

Hai preso il tuo appuntamento?

Durante la pandemia, per ovvie esigenze legate agli spazi e al numero di persone, abbiamo iniziato a lavorare solo su appuntamento, e stiamo continuando a farlo.

Per prendere un appuntamento con noi puoi scriverci una mail, un messaggio, oppure telefonarci allo 0426 322279.

Spesso succede che molte persone ancora vengano in ufficio senza aver preso un appuntamento, e il risultato è che sono poi costrette a ripassare, o che si ritrovino ad aspettare venti, trenta minuti, magari sbuffando, per poi comunque dover fare le cose in fretta.

Ma perché?

Noi non vogliamo fare le cose in questo modo, frettolosamente, stressandoci nella corsa al fare più cose possibili in una giornata. Vogliamo incontrarti in un momento dedicato a te e alle tue esigenze, un momento di condivisione in cui darti il meglio della nostra professionalità. Mettiamo le persone al centro, sempre, e perché questo sia possibile ti regaliamo un po’ del nostro tempo in esclusiva, ma tu devi regalarci un po’ del tuo.

Questa scelta è motivata, come avrai capito, dalla volontà di creare rapporti veri, di prenderci cura di te e dei tuoi viaggi come nessun altro. Di fronte a una società che corre sempre di più, noi rallentiamo, e scegliamo di offrirti come moneta di scambio il bene più prezioso: il tempo.

Allora non aspettare di dover correre e stressarti, fissa un appuntamento e ci troverai pronte ad accoglierti in uno spazio e un momento creato solo per te.

Conosciamoci

PROGRAMMI UN VIAGGIO?
CONTATTACI

Hai voglia di partire? Non sai dove andare?
Hai qualche dubbio o domanda?
Questo è il posto giusto per parlare con noi!

You don't have permission to register