Vacanze 2023: prenotare prima conviene!
Vuoi una vacanza a costo contenuto ma di qualità?
L’unico modo sicuro per risparmiare sulle vacanze estive è prenotare a gennaio e febbraio. Ve lo diciamo noi che siamo nel settore da tanti anni e vediamo i prezzi dei voli aumentare giorno dopo giorno!
Perché questo? Un po’ perché è sempre stato così, chi prenota prima risparmia in quanto riesce ad accaparrarsi i prezzi da inizio stagione anche se parte a luglio o agosto. Un po’ perché in periodi di rincari estremi come questi, dove il costo del carburante e delle utenze è salito vertiginosamente, anche le compagnie aeree e le strutture ne risentono pesantemente.
Inoltre, è una semplice legge di mercato, quando aumenta la domanda aumenta anche il prezzo, e a giugno tutti corrono a prenotare.
E se invece quest’anno ti facessi un regalo e risparmiassi fino al 30%? La bacchetta magica per risparmiare così tanto esiste, devi solo prenotare prima!
Se sei indeciso o non hai la certezza di quando avrai le ferie, chiedici comunque un preventivo, senza impegno. In questo modo ti farai un’idea dei prezzi e avrai un incentivo in più ad organizzarti il prima possibile.
Prenotare ora significa avere la certezza che c’è qualcosa di bello ad aspettarti, qualcosa che ti motiva durante tutto l’inverno. È la promessa che, tra qualche mese, ti regalerai del tempo per te. Invece di arrivare a giugno stanchissimo e con l’ansia di svuotare il conto in banca, potresti arrivare a giungo stanco ma felice come un bambino con la sicurezza che la tua vacanza ti aspetta già.
Che te ne pare? Prenoti a febbraio e parti all’avventura con un safari in Kenya o prenoti a luglio e vai a Jesolo con la littorina? (senza nulla togliere alla nostra carissima Jesolo, ovviamente!)
Fatti un regalo, prenota ora e parti risparmiando! Chiedici un preventivo.